Inter-Atalanta, Sky o DAZN? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Inter-Atalanta, Sky o DAZN? Dove vederla in diretta tv e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Inter-Atalanta si disputerà venerdì 30 agosto alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

Su altre testate

Non solo brutte notizie per l’Inter in vista della sfida contro l’Atalanta. Se Lautaro Martinez sicuramente non partirà fra i titolari ed è in forte dubbio anche la sua convocazione, Simone Inzaghi potrebbe recuperare un infortunato. (Passione Inter)

Arrivano aggiornamenti anche sul fronte Stefan de Vrij, oltre a quello su Lautaro Martinez. L’Inter tra tre giorni sfiderà l’Atalanta a San Siro. (Inter-News)

Discorso diverso per Lautaro che, pur avendo lavorato sul campo, si è allenato a parte e per la sfida contro i bergamaschi dovrebbe in panchina. Secondo quanto riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, de Vrij è finalmente recuperato, tanto che il difensore olandese ha svolto tutto l'allenamento in gruppo con i compagni. (fcinter1908)

Inter, De Vrij in gruppo: sarà a disposizione di Inzaghi contro l’Atalanta

L'obiettivo è recuperare il Toro almeno per la panchina, nello scenario più prudente, con Simone Inzaghi che avrà l'ultima parola sul suo eventuale impiego, anche considerando che quella con la Dea è l'ultima partita prima della sosta per le Nazionali. (Fcinternews.it)

Oggi è previsto che il giocatore torni in gruppo. L'olandese ha svolto ieri la quasi totalità dell'allenamento con la squadra ad eccezione dell'ultima parte, in via precauzionale. (Fcinternews.it)

Se ci sono ancora dubbi sulla disponibilità di Lautaro, che continua a lavorare a parte e non è certo della presenza in occasione della sfida tra l'Inter e l'Atalanta, in programma venerdì sera a San Siro e valida per il 3° turno di Serie A, per i nerazzurri arrivano invece buone notizie su De Vrij. (fcinter1908)