Sky: “Allenamento in gruppo per De Vrij, cosa filtra sul recupero di Lautaro”

Sky: “Allenamento in gruppo per De Vrij, cosa filtra sul recupero di Lautaro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Aggiornamenti in casa Inter dopo l’allenamento di oggi. Come riferito da Sky Sport, la buona notizia arriva da Stefan De Vrij: il difensore olandese per la prima volta ha svolto l’intera sessione in gruppo, convocazione in vista per... Aggiornamenti in casa Inter dopo l'allenamento di oggi. Come riferito da Sky Sport, la buona notizia arriva da Stefan De Vrij: il difensore olandese per la prima volta ha svolto l'intera sessione in gruppo, convocazione in vista per lui per la sfida di venerdì con l'Atalanta. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Se ci sono ancora dubbi sulla disponibilità di Lautaro, che continua a lavorare a parte e non è certo della presenza in occasione della sfida tra l'Inter e l'Atalanta, in programma venerdì sera a San Siro e valida per il 3° turno di Serie A, per i nerazzurri arrivano invece buone notizie su De Vrij. (fcinter1908)

Inter-Atalanta si disputerà venerdì 30 agosto alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)

Inzaghi studia qualche cambio per l'Atalanta, Frattesi scalpita: a rischio Mkhitaryan (L'Interista)

Inter-Atalanta, Inzaghi recupera un infortunato: le ultimissime

Stefan De Vrij è ora completamente a disposizione del mister Simone Inzaghi per i prossimi impegni dell’Inter. Inevitabile, a questo punto, che sia convocato per la gara contro l’Atalanta del 30 agosto. (Inter-News)

Milan, scende in campo Cardinale: Fonseca non si tocca Trevisani: "Milan, non era colpa di Pioli" (Sport Mediaset)

Non solo brutte notizie per l’Inter in vista della sfida contro l’Atalanta. Se Lautaro Martinez sicuramente non partirà fra i titolari ed è in forte dubbio anche la sua convocazione, Simone Inzaghi potrebbe recuperare un infortunato. (Passione Inter)