Inter-Atalanta, Lautaro tenta il recupero per la panchina. Prima seduta in gruppo per De Vrij

Inter-Atalanta, Lautaro tenta il recupero per la panchina. Prima seduta in gruppo per De Vrij
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter-Atalanta, Lautaro tenta il recupero per la panchina. Prima seduta in gruppo per De Vrij L'inviato di Sky Sport dalla Pinetina, Matteo Barzaghi, ha fatto il punto sui calciatori nerazzurri infortunati al termine della seduta odierna: "Allenamento Inter terminato. De Vrij ha fatto per la prima volta tutto con il gruppo (ieri un po’ e un po’). Lautaro ha lavorato a parte ma sul campo. Si prova il recupero per averlo con l’Atalanta almeno in panchina (più prudente) ma poi nel caso sceglierà Inzaghi". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Archiviata la vittoria contro il Lecce per 2 a 0 in casa a San Siro, cresce l’attesa dei tifosi di vedere, sempre nel proprio stadio, il primo big match della stagione. Infatti, per la terza partita di campionato l’Inter ha in programma il match contro l’Atalanta per venerdì alle ore 20.45. (Spazio Inter)

Se ci sono ancora dubbi sulla disponibilità di Lautaro, che continua a lavorare a parte e non è certo della presenza in occasione della sfida tra l'Inter e l'Atalanta, in programma venerdì sera a San Siro e valida per il 3° turno di Serie A, per i nerazzurri arrivano invece buone notizie su De Vrij. (fcinter1908)

Si tratta di Stefan de Vrij, assente dal 9 agosto a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore olandese ha saltato l’ultima amichevole contro il Chelsea e i primi due impegni di campionato che hanno visto l’Inter sfidare Genoa e Lecce. (Passione Inter)

Inter, venerdì c'è l'Atalanta: il piano di Inzaghi per Lautaro

Lautaro Martinez si allena a tre giorni dalla sfida tra Inter e Atalanta. Il Toro ha saltato l’ultimo match contro il Lecce per un problema muscolare. (Inter-News)

AL LAVORO – Segnali positivi per Stefan de Vrij. Il difensore olandese, riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, out da inizio agosto, oggi si è allenato interamente con il gruppo, dopo aver fatto metà a parte e metà con la squadra nella giornata di ieri. (Inter-News)

Milan, è già stato di crisi: le soluzioni per ripartire Lanna ricorda Eriksson: “Una persona amata da tutti" (Sport Mediaset)