Inter-Atalanta venerdì ore 20.45: Sky o DAZN? Dove vedere la partita in tv e streaming

Inter-Atalanta venerdì ore 20.45: Sky o DAZN? Dove vedere la partita in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Inter -Atalanta si disputerà venerdì 30 agosto alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

Su altre fonti

Da poco terminato l'allenamento mattutino dell'Inter, De Vrij è tornato a lavorare in gruppo mentre Lautaro ha lavorato a parte, in campo ma lontano dalla squadra. Si proverà dunque a recuperare l'attaccante argentino e portarlo almeno in panchina nella sfida di San Siro contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)

AL LAVORO – Segnali positivi per Stefan de Vrij. Il difensore olandese, riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, out da inizio agosto, oggi si è allenato interamente con il gruppo, dopo aver fatto metà a parte e metà con la squadra nella giornata di ieri. (Inter-News)

L'obiettivo è recuperare il Toro almeno per la panchina, nello scenario più prudente, con Simone Inzaghi che avrà l'ultima parola sul suo eventuale impiego, anche considerando che quella con la Dea è l'ultima partita prima della sosta per le Nazionali. (Fcinternews.it)

Sky: “Allenamento in gruppo per De Vrij, cosa filtra sul recupero di Lautaro”

TMW L'Inter sorride, Lautaro fa progressi: l'obiettivo è averlo in panchina per l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, de Vrij è finalmente recuperato, tanto che il difensore olandese ha svolto tutto l'allenamento in gruppo con i compagni. L'Inter di Simone Inzaghi ha concluso l'allenamento mattutino in preparazione della partita di San Siro di venerdì sera contro l'Atalanta, il primo big match del campionato dei nerazzurri. (fcinter1908)

Aggiornamenti in casa Inter dopo l'allenamento di oggi. Come riferito da Sky Sport, la buona notizia arriva da Stefan De Vrij: il difensore olandese per la prima volta ha svolto l'intera sessione in gruppo, convocazione in vista per lui per la sfida di venerdì con l'Atalanta. (SOS Fanta)