Inter, venerdì c'è l'Atalanta: il piano di Inzaghi per Lautaro

Inter, venerdì c'è l'Atalanta: il piano di Inzaghi per Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Trevisani: "Milan, non era colpa di Pioli" Milan, è già stato di crisi: le soluzioni per ripartire Cuadrado riparte dall'Atalanta, per vincere ancora Lanna ricorda Eriksson: “Una persona amata da tutti" Milan, scende in campo Cardinale: Fonseca non si tocca Il Napoli torna a sorridere: ecco l'effetto Conte Una Dea per Cuadrado Pobega si presenta: "Ritrovo la Champions e Italiano" Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

Si tratta di Stefan de Vrij, assente dal 9 agosto a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore olandese ha saltato l’ultima amichevole contro il Chelsea e i primi due impegni di campionato che hanno visto l’Inter sfidare Genoa e Lecce. (Passione Inter)

Inzaghi studia qualche cambio per l'Atalanta, Frattesi scalpita: a rischio Mkhitaryan (L'Interista)

De Vrij pienamente recuperato: retroguardia a pieno regime per l’Inter – TS

L'olandese ha svolto ieri la quasi totalità dell'allenamento con la squadra ad eccezione dell'ultima parte, in via precauzionale. Oggi è previsto che il giocatore torni in gruppo. (Fcinternews.it)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

RECUPERO – Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, si è allenato regolarmente in gruppo nella giornata di ieri martedì 27 agosto. L’olandese, per la prima volta completamente a disposizione del mister Simone Inzaghi, ha dunque pienamente recuperato dal risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra del 7 agosto. (Inter-News)