Lautaro Martinez riesce a Inter-Atalanta? I segnali dall’ultimo allenamento – Sky

Lautaro Martinez riesce a Inter-Atalanta? I segnali dall’ultimo allenamento – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez si allena a tre giorni dalla sfida tra Inter e Atalanta. Il Toro ha saltato l’ultimo match contro il Lecce per un problema muscolare. SEGNALI – Oggi ad Appiano Gentile l’Inter si è allenata a tre giorni dal match contro l’Atalanta. Occhi ovviamente su Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, che aveva saltato la partita contro il Lecce vinta per 2-0, oggi si è allenato nuovamente a parte ma sul campo. (Inter-News)

Su altre fonti

L'inviato di Sky Sport dalla Pinetina, Matteo Barzaghi, ha fatto il punto sui calciatori nerazzurri infortunati al termine della seduta odierna: "Allenamento Inter terminato. De Vrij ha fatto per la prima volta tutto con il gruppo (ieri un po’ e un po’). (L'Interista)

Almeno nella prima parte dello scorso campionato, spesso veniva messa in dubbio la presenza dal primo minuto di Mkhitaryan che poi invece è stato l'insostituibile per eccellenza della formazione di Simone Inzaghi. (L'Interista)

Si tratta di Stefan de Vrij, assente dal 9 agosto a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore olandese ha saltato l’ultima amichevole contro il Chelsea e i primi due impegni di campionato che hanno visto l’Inter sfidare Genoa e Lecce. (Passione Inter)

Inter, De Vrij in gruppo: sarà a disposizione di Inzaghi contro l’Atalanta

Aggiornamenti in casa Inter dopo l’allenamento di oggi. Come riferito da Sky Sport, la buona notizia arriva da Stefan De Vrij: il difensore olandese per la prima volta ha svolto l’intera sessione in gruppo, convocazione in vista per... (SOS Fanta)

Sarà quindi a disposizione del tecnico per venerdì sera contro l'Atalanta. Buone notizie sul fronte Stefan De Vrij. (Fcinternews.it)

Se ci sono ancora dubbi sulla disponibilità di Lautaro, che continua a lavorare a parte e non è certo della presenza in occasione della sfida tra l'Inter e l'Atalanta, in programma venerdì sera a San Siro e valida per il 3° turno di Serie A, per i nerazzurri arrivano invece buone notizie su De Vrij. (fcinter1908)