Manola Mascia, l’autopsia rivela: “Ferite fatali alla testa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manola Mascia, morta a 28 anni nelle acque di Cala Fighera insieme al fidanzato, sarebbe morta per le ferite alla testa riportate nella caduta dalla scogliera. L’autopsia conclusasi poco fa effettuata dal professor Demontis confermerebbe quindi la prima analisi effettuata sul corpo della giovane. Per quanto riguarda invece le analisi istologiche e tossicologiche, le risposte si avranno solo fra qualche mese. (Casteddu Online)
Su altre fonti
Non sembra esserci molto spazio per ipotesi alternative alla tragica fatalità sulla fine di Manola Mascia e Paolo Durzu. Secondo gli investigatori, la pista che si sta consolidando è quella secondo cui i due giovani fidanzati sarebbero precipitati in mare dalla scogliera di Cala Fighera durante un’escursione. (Cagliaripad.it)
Il borsello e il cellulare Un cadavere è stato trovato nel mare di Cala Fighera a Cagliari, nella zona dove mercoledì era stato trovato, in acqua, il cadavere della 29enne Manola Mascia. Potrebbe trattarsi del corpo del fidanzato scomparso, il 32enne Paolo Durzu. (la Repubblica)

Lo ricorda, ora sui social, quasi volergli comunicare in qualche modo: “Amore di mamma mi manchi tanto tesoro del mio cuore sei volato via mamma ti pensa ogni momento. Ma così non è stato. (Casteddu Online)
Quando lì batte il maestrale è come trovarsi sul ponte del Titanic, per le raffiche di vento. Ma stavolta non c’è nulla di avventuroso e neanche romantico in questo scenario. (ilmessaggero.it)