Serie B: vola il Sassuolo, cade ancora il Cittadella. Cremonese e Palermo spazzano via Salernitana e Reggiana. Risultati e classifica aggiornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vince ancora il Sassuolo che sconfigge 2-0 il Modena nel derby emiliano. Crisi senza fine per il Cittadella, spazzato via 3-0 dalla Carrarese. Nel pomeriggio è arrivata la seconda vittoria di fila per la Cremonese di Corini che batte anche la Salernitana, 2-1. Cesena e Palermo battono rispettivamente Brescia e Reggiana con lo stesso risultato, 2-0. Impattano, infine, Cosenza e Juve Stabia. Tra poco gli altri due match di giornata. (BARI CALCIO)
Se ne è parlato anche su altri media
Queste le sue parole: Abbiamo fatto tutto quello che potevamo contro la squadra più forte del campionato. Serie B Il Capitano Gerli ai microfoni della Società dopo la sconfitta col Sassuolo. (Tuttocampo)
I ragazzi hanno messo tutto quello che avevano in campo ma è un periodo che ci gira... (Tuttocampo)
Zaro, frittata servita in un attimo. La difesa dei gialli non convince e ora c’è da guardarsi le spalle. (Parlando di Sport)
La prima è che il Sassuolo ha effettivamente la miglior rosa del torneo, e il discorso non vale solo per le stelle più brillanti e note, perché la profondità dell’organico consente a Grosso di potersi affidare anche ai vari Iannoni, Ghion e Muharemovic, per citarne tre, senza inceppare né rallentare i meccanismi di gioco o alterarne la qualità, riuscendo comunque a dettare il ritmo. (Quotidiano Sportivo)
Il centrocampista del Sassuolo Kristian Thorstvedt dopo la vittoria nel derby contro il Modena ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi sulla scelta della Lega B di paragonarlo a Thor, il (TUTTO mercato WEB)
Modena, Gerli: "Voltiamo pagina, martedì faremo di tutto per ritrovare i tre punti" (TUTTO mercato WEB)