Galeno Juventus: Giuntoli prepara l'offerta, le ultime su Sancho

Galeno Juventus – Prosegue la ricerca della Juventus alla volta di nuovi rinforzi per il reparto offensivo, in particolar modo per un nuovo esterno d’attacco. Tanti i nomi sul taccuino di Giuntoli, con quello di Galeno che adesso pare abbia sorpassato l’intera fila. L’ala sinistra brasiliana, venuto a sapere dell’effettivo interesse della Juventus nei suoi confronti, non ci ha pensato due volte al da farsi. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus fa può serio per Galeno del Porto. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno in testa soprattutto due nomi: oltre al giocatore del club portoghese anche Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. (Liberoquotidiano.it)

Il giocatore ha una clausola rescissoria di 60 milioni, ma proprio per questo motivo potrebbe aprire anche ad una cessione con lo sconto, Otto porta che per quanto riguarda gli assist. (ilBianconero)

Giuntoli pronto a rifondare il parco attaccanti: all in su un’ala molto apprezzata in tutta Europa, specialmente in Premier League. (SpazioJ)

Mercato, Galeno vuole la Juve: il Porto fa lo sconto ai bianconeri

Un profilo che farebbe al caso dei bianconeri è quello di Wenderson Galeno , esterno del Porto . Vista la sempre più probabile partenza di Federico Chiesa e Matias Soulé , Giuntoli e la dirigenza si stanno muovendo per regalare a Thiago Motta almeno un rinforzo di livello. (Tuttosport)

tra i due sembra più probabile l'arrivo di, Galeno che, nonostante i numerosi apprezzamenti che arrivano dalla Premier League, sembrerebbe abbiamo deciso di privilegiare la Juventus. In particolare, Giuntoli sta sondando due profili: Galeno del Porto e Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. (ilmattino.it)

La Juve è alla ricerca di rinforzi per le fasce d’attacco e tra i nomi presi in considerazione c’è quello di Galeno, esterno brasiliano del Porto. Nonostante gli interessamenti da parte di alcuni club di Premier League, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il classe 1997 ha detto al suo entourage di volersi trasferire a Torino. (Juvenews.eu)