Parma-Cagliari, colpo a sorpresa al Tardini! La spunta Nicola

Parma-Cagliari finisce con il risultato di 2-3. Davide Nicola e i suoi compiono un miracolo all’Ennio Tardini e meritano la vittoria. SORPRESA – Parma-Cagliari finisce con il risultato di 2-3. Spettacolo assoluto all’Ennio Tardini, dove entrambe le squadre giocano una gran partita segnando 5 reti ma facendo vedere tutti i problemi difensivi già chiari nelle scorse settimane. Va avanti la squadra di Davide Nicola al minuto 34 con il colpo di Nadir Zortea. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Primo successo per il Cagliari. Nella ripresa il Parma pareggia i conti con Man (62'), poi Marin riporta avanti il Cagliari (75'). (Liberoquotidiano.it)

"Il Cagliari è riuscito a ottenere i primi tre punti della stagione battendo il Parma per 3-2 sul campo del Tardini, in un match condotto con grande determinazione. Vittorio Sanna: "Adopo determinante in più di un'occasione. (Tutto Cagliari)

Alla fine la spunta il Cagliari, costretto a passare in vantaggio per ben tre volte per centrare la sua prima vittoria in campio (TUTTO mercato WEB)

Prima gioia Cagliari, Parma battuto 3-2 al "Tardini"

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Parma-Cagliari (2-3), il centrocampista rossoblù Razvan Marin ha commentato così la prima vittoria stagionale ottenuta dai suoi: "Onestamente le prestazioni non erano mai mancate e ci sentivamo tranquilli. (CalcioNapoli1926.it)

Il Cagliari ha trovato finalmente la sua prima vittoria del campionato: dopo un inizio di stagione in Serie A molto complicato, oggi gli uomini di mister Davide Nicola sono riusciti a portarsi a casa i primi tre punti dell'anno contro il Parma in quello che è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. (Milan News)

Il Cagliari trova così il primo successo in campionato, grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli; per i padroni di casa, invece, segnano Man ed Hernani su rigore. Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. (Tiscali)