Napoli, De Laurentiis viola le regole e la squadra rischia la penalizzazione

Napoli, De Laurentiis viola le regole e la squadra rischia la penalizzazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Caos in casa del Napoli, questa volta generato dal patron De Laurentiis. Il numero uno del club avrebbe presentato ricorso al Tribunale di Milano, salvo poi ritirarlo, contro l'elezione di Ezio Simonelli nel ruolo di presidente della Lega Serie A. Una mossa compiuta in violazione della clausola compromissoria e che dunque, mette a rischio la squadra a una possibile penalizzazione di 3 punti e un anno di inibizione. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Il Napoli rischia una penalizzazione di tre punti in classifica per aver violato la clausola compromissoria prevista dallo Statuto FIGC con la presentazione del ricorso, poi ritirato, al Tribunale di.. (Bianconera News)

L'avvocato Mattia Grassani ha parlato ai microfoni di Radio CRC della possibile penalizzazione che potrebbe colpire il Napoliper il caso riguardante l'elezione di Ezio Simonelli a nuovo presidente della Lega Serie A (CalcioNapoli1926.it)

La società di Aurelio De Laurentiis, però, non è stata a guardare e ha prima presentato e poi ritirato un ricorso contro questa elezione. Tra i 14 voti favorevoli ricevuti non c'è stato quello, ad esempio, di Lazio e Napoli (Eurosport IT)

De Laurentiis viola la clausola compromissoria: ecco cosa trapela dal Napoli

Il collega de Il Fatto Quotidiano, su X, si esprime senza mezzi termini sulla vicenda: “Una cazzata monumentale”. Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato la notizia di una possibile penalizzazione del Napoli a causa di un ricorso di Aurelio De Laurentiis contro il neo-eletto presidente della Lega Serie A Simonelli, pubblicata oggi da La Repubblica. (Tutto Napoli)

Sulla questione di un paventato procedimento compreso penalizzazione del Napoli per violazione della clausola compromissoria per un presunto ricorso avanzato contro l’elezione di Ezio Simonelli, come nuovo presidente della Lega Serie A, Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’avvocato Mattia Grassani, legale del club azzurro: "Il Napoli ed il suo presidente, nella vicenda in questione, hanno agito con assoluta trasparenza, correttezza e rispetto delle norme dell'ordinamento sportivo. (Napoli Magazine)

Il patron ha presentato un ricorso al Tribunale di Milano violando la clausola compromissoria. Il club azzurro è a rischio? Aurelio De Laurentiis ha presentato un ricorso, poi ritirato, al Tribunale di Milano per destituire Simonelli eletto presidente della Lega Serie A, violando la clausola compromissoria, ora, però, il Napoli rischia una penalizzazione. (CalcioNapoli1926.it)