Il Napoli a rischio penalizzazione per la vicenda in Lega?…

Il Napoli a rischio penalizzazione per la vicenda in Lega?…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli a rischio penalizzazione per la vicenda relativa alla Lega Serie A? Di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Aurelio De Laurentiis ha sentito odore di bruciato e si è tirato indietro. Il presidente del Napoli, dopo che il ricorso contro l’elezione di Ezio Maria Simonelli a presidente di Lega Serie A era stato concordato con gli altri cinque club di opposizione, si è ritrovato da solo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

IL RICORSO – Nelle scorse settimane si è svolta l’elezione del nuovo presidente della Lega Serie A, che ha visto vincere Ezio Simonelli. Fra i quattordici club che hanno votato a favore c’è stata anche l’Inter, mentre Napoli e Lazio hanno fatto da opposizione. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

CF - Rischio penalizzazione: dal Napoli filtra tranquillità. Ecco perché

Il Napoli rischia una penalizzazione di tre punti in classifica per aver violato la clausola compromissoria prevista dallo Statuto FIGC con la presentazione del ricorso, poi ritirato, al Tribunale di.. (Bianconera News)

L'avvocato Mattia Grassani ha parlato ai microfoni di Radio CRC della possibile penalizzazione che potrebbe colpire il Napoliper il caso riguardante l'elezione di Ezio Simonelli a nuovo presidente della Lega Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Citando ambienti vicini al Napoli, però, Calcio e Finanza riferisce che "dal club filtra tranquillità e la società non si sente a rischio, essendosi chiamata fuori prima della celebrazione del ricorso". (Fcinternews.it)