Raspadori si esalta, fa impazzire i tifosi: cos’ha detto sulla stagione del Napoli!

Vittoria scoppiettante del Napoli, che batte 5-0 il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. In campo per circa 75 minuti anche Giacomo Raspadori, autore di un’ottima prestazione e autore dell’assist per il primo gol di Ngonge. Intervista a Giacomo Raspadori dopo Napoli Palermo di Coppa Italia L’attaccante azzurro ha parlato al termine del match ai microfoni di SportMediaset, analizzando il match e in generale il prosieguo della stagione dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un risultato che interessa inevitabilmente ai nerazzurri, impegnati nella sfida di dicembre contro l’Udinese. Le vincitrici di Lazio-Napoli e Inter-Udinese, infatti, si sfideranno ai quarti di finale. (Inter-News.it)

Il portiere che tra l'altro ha vestito anche la maglia azzurra. Ecco la rete: (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Palermo è agli sgoccioli: un match importante per le ambizione degli azzurri che, non occupato in Europa, potrà concentrare le proprie energie sul campionato e sulla Coppa Italia. Un trofeo che manca dal 2020 a Napoli e che Antonio Conte non ha mai vinto da allenatore nè con sulla panchine dell’Inter nè, prima ancora, su quella della Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Questa sera al Maradona vanno in scena i Sedicesimi della Coppa Italia 2024-2025, Supplementari o rigori in caso di parità col Palermo: ecco cosa dice il regolamento (Tutto Napoli)

Enrico Fedele, dirigente sportivo ed procuratore, è intervenuto nel corso di 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte: ”Se è vero che stasera scenderà in campo la formazione che ho letto, significa solo una cosa: Conte vuole dare il contentino, il gelato, le caramelle, il cioccolatino agli scontenti: è una formazione assurdamente squilibrata, con due registi e nessun incontrista, tre attaccanti e nessun difensore titolare. (Tutto Napoli)