Asia Argento e l’amore a Domenica In: “Tradita da tanti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche nel giorno di Pasqua, Domenica In non si è fermato. Mara Venier, amatissima padrona di casa, ha accolto nel suo salotto domenicale una serie di ospiti seguitissimi tra cui Asia Argento, che si è presentata accompagnata dalla figlia Anna Lou. Le due sono entrate in studio con quella complicità silenziosa che si crea solo tra chi ha attraversato tanto insieme. Ed è proprio così che, senza troppi giri di parole, Asia ha aperto il suo cuore. (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
"Ho una ragazza". Anna Lou Castoldi, ospite di Mara Venier a Domenica In nel giorno di Pasqua risponde alle domande sulla sua vita privata. "Hai un fidanzato?", chiede la conduttrice più volte. "Ho una ragazza", risponde la giovane artista, in studio con la madre Asia Argento (RaiNews)
Dal rapporto con Morgan all'amore per la Anna Lou Castoldi. Asia Argento è stata protagonista oggi in tv, domenica 20 aprile, come ospite di Domenica In insieme alla figlia. (Il Gazzettino)
Anna Lou, figlia di Asia e Morgan, ha parlato anche del peso della notorietà e del bisogno di essere sé stessa. Le due si sono raccontate in modo sincero, parlando di famiglia, lavoro e ricordi. (Leggo.it)

"Ho una ragazza". Anna Lou Castoldi, ospite di Mara Venier a Domenica In oggi 20 aprile, nella puntata di Pasqua risponde alle domande sulla sua vita privata. "Hai un fidanzato?", chiede la conduttrice più volte. (Adnkronos)
Nella puntata di Pasqua di Domenica In, Anna Lou Castoldi è stata ospite insieme alla madre, Asia Argento. Le due si sono raccontate in modo sincero, parlando di famiglia, lavoro e ricordi. (Il Mattino)
Asia Argento nasce a Roma il 20 settembre 1975, dal celebre regista horror Dario Argento e dall'attrice fiorentina Daria Nicolodi. Inizia a lavorare come attrice già da bambina: tra il 1984 e il 1989 prende parte a ben sei film, i primi di una carriera che dura da 37 anni. (RaiNews)