Empoli e Fiorentina, difese d'acciaio. Per D'Aversa punto guadagnato, per Palladino due persi

Empoli e Fiorentina, difese d'acciaio. Per D'Aversa punto guadagnato, per Palladino due persi Se c’è qualcuno uscito vincitore dal confronto delle ore 18 tra Empoli e Fiorentina, quelle sono le due difese. Lo 0-0 emerso al Castellani è specchio di due retroguardie quasi imperforabili, che hanno dato vita ad uno spettacolo nel quale, combinate, hanno saputo mettere assieme un solo tiro nello specchio della porta, quello di Pezzella centrale e neutralizzato senza patemi da De Gea (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli termina 0-0, un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca alla squadra viola, ferma a 7 punti in classifica. L'Empoli, invece, conquista un altro punto prezioso, portandosi a quota 10. (TUTTO mercato WEB)

"Moise ha dimostrato che può giocare sia come punta in un attacco a 3 che da solo. L'abbiamo voluto fortemente e sta crescendo partita dopo partita. (Tutto Juve)

"Abbiamo un gruppo molto giovane ed è giusto usare bastone e carota anche se devo dire che difficilmente ho dovuto rimproverare questi ragazzi. (Liberoquotidiano.it)

Fiorentina, Palladino: "Adli deve ritrovare condizione. Pongracic? Spero rientri in settimana"

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Finisce 0-0 il derby toscano Empoli-Fiorentina. Per i viola, ancora alla ricerca della loro migliore versione, arriva l'ennesimo pareggio che impedisce di risalire la classifica. Soddisfatti più che altro i tifosi dell'Empoli che conservano una classifica più che positiva con ben 10 punti in classifica. (Tutto Napoli)

Tra i temi trattati dal tecnico viola in conferenza stampa, anche il poco impiego di Adli: "Yacine deve rit (TUTTO mercato WEB)