VIDEO: Sinistra "hippy" sulla difesa, ma all'Europa serve una posizione coerente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Ci sono frasi in grado di descrivere una situazione meglio di mille trattati e dotti saggi. «La comunità hippy» a cui il Primo Ministro Meloni ha paragonato una certa sinistra è certamente uno degli esempi meglio riusciti di tale capacità di sintesi. Esiste un buonismo che mette serenità nelle coscienze e che può conquistare la benevolenza dell'opinione pubblica, ma che si trasforma in ipocrisia se letto con la lente della logica e può diventare tragedia se interpretato da chi deve governare applicando la politica. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Sorrisoni e tenerezze con Meloni, il congresso di Calenda è una vetrina tutta riarmo e critiche per la sinistra | In In Primo piano | Di Di Oreste Pivetta Condividi Facebook Twitter WhatsApp Email (Strisciarossa)

Il leader di Azione propone i “volenterosi” al centro con mezzo Pd FI: “Venga con noi”. Accordi con FdI su Marche, Veneto e Kiev contro Salvini (Il Fatto Quotidiano)

"Ho visto una disponibilità inedita della Meloni, ma il dialogo si fa in Parlamento dove troviamo di solito un muro, ho ascoltato dei toni un po’ sorprendenti da chi come Meloni parlava di burocrati, migranti e uscita dall’euro" così Riccardo Magi a margine del Congresso di Azione. (Il Sole 24 ORE)

GIORGIA MELONI: WAR GAMES

Caro Vittorio, (il Giornale)

Per averne la riprova, è sufficiente prendere in esame due tra le più recenti uscite del leader centrista. (Nicola Porro)

(Ricognizione e acquisizione obiettivi) è un reparto di élite delle nostre forze speciali. Il generale Carmine Masiello, attuale Capo di Stato maggiore dell’Esercito, si è formato alla scuola del 185°, di cui è stato comandante dal 2008 al 2010. (L'Opinione)