Dorotea Del Piero, figlia di Alex, alla Juventus Women

Il legame tra Del Piero e la Juventus prosegue nel segno di Dorotea. La figlia di Alessandro Del Piero vestirà la maglia della selezione Under 17 della Juventus Women. La notizia è stata riportata dal quotidiano Tuttosport, sempre molto vicino all’ambiente bianconero. Nata il il 4 maggio 2009, Dorotea Del Piero è cresciuta a Los Angeles, dove ha iniziato la sua carriera di calciatrice. I primi calci nella società LA 10 FC, fondata dal padre. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Ne parlano anche altre fonti

La dinastia Del Piero in bianconero continua: dopo Alex, toccherà alla figlia Dorotea la maglia della Juventus. (la Repubblica)

Nata nel 2009 a Torino, proprio mentre il padre era nel pieno della sua carriera con la Juventus, Dorotea ha iniziato i suoi primi passi nel calcio negli Stati Uniti con il Team USA della Juventus Academy. (Today.it)

Niente da fare per Alex: per lui solo rammarico e delusione. Al suo posto è stato scelto un suo caro amico bianconero. Quelle che vengono ritenute vecchie glorie della storia della Juventus sono anche coloro che hanno scritto proprio la storia della squadra piemontese grazie ai tantissimi trofei vinti negli anni passati. (JMania)

Del Piero firma per la Juventus: la figlia Dorotea giocherà nell'Under 17 bianconera

Ora non succederà esattamente questo - almeno per il momento -, ma ci si va vicini. E questa gratitudine è stata ricambiata dall'amore dei tifosi, che per anni hanno chiesto un suo ritorno in società. (GianlucaDiMarzio.com)

Nell'attesa possono consolarsi con l'approdo in bianconero della figlia Dorotea. Nata a Torino, la giovane calciatrice è cresciuta negli Usa dove ha calcato i campi da gioco con la LA 10 FC, club fondato dal papà in America. (Sport Mediaset)

Cresciuta a Torino durante gli anni di gloria del padre, la sua passione per il calcio è radicata fin dalla nascita. I suoi primi passi nel mondo del calcio li ha mossi negli Stati Uniti con il Team Usa, ma ora che la famiglia Del Piero si sta ricomponendo in Italia, per lei si sono aperte le porte del centro sportivo di Vinovo, dove sarà allenata da Luca Scarcella - riferisce Gazzetta. (Tutto Juve)