TMW - Hermoso non si è mai reso disponibile per il Napoli: il motivo

Il Napoli ha smentito l'interesse per Mario Hermoso, tramite un comunicato. Dunque, il reparto difensivo degli azzurri è stato completato con gli acquisti di Marìn e Buongiorno. Con un comunicato, il Napoli ha smentito l'interesse per Mario Hermoso e, di conseguenza, il reparto difensivo, anche con la quasi uscita di Leo Ostigard, è completo. Ma cosa c'è dietro tutto questo? Secondo quanto spiegato dal portale Tuttomercatoweb, "Hermoso non ha mai dato la propria disponibilità al Napoli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia era già nell'aria, visto lo stallo delle ultime settimane e il buon impatto di Rafa Marin nel ritiro di Dimaro-Folgarida. Lo ha dichiarato la stessa società azzurra che ha risposto alle insistenti voci che vorrebbero il club interessato allo svincolato Hermoso. (Adnkronos)

"Il Napoli era stufo già da tempo delle continue voci su Hermoso. Già De Laurentiis a Dimaro aveva risposto seccato, nonostante qualcuno abbia provato a manipolare la realtà attribuendo la risposta del presidente su Messi pur di difendere la tesi di Hermoso al Napoli. (CalcioNapoli24)

Spagnolo al momento pista fredda per Inter e Napoli. Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Capitolo difensori. (CalcioNapoli1926.it)

Jacobelli: 'Hermoso-Napoli, affare fallito. Soulé vuole solo la Roma'

Giovanni Scotto, giornalista esperto di calciomercato, ha pubblicato un messaggio su Mario Hermoso, difensore recentemente accostato al Napoli. (AreaNapoli.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, ha smentito di essere interessato a Mario Hermoso. Il club azzurro ritiene infatti di avere completato la difesa con gli acquisti dei centrali Alessandro Buongiorno e Rafa Marin. (AreaNapoli.it)