«Trovato il Dna di Sempio? Un motivo ci sarà»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/ GARLASCO Se è stato trovato del Dna di Andrea Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi «ci sarà un motivo e quindi bisognerà approfondire tutto». Alberto Stasi, condannato a 16 anni in via definitiva per l’omicidio della 26enne che all’epoca era la sua fidanzata, lo ha detto ieri mattina a una troupe di Mattino Cinque News che lo ha intercettato nel t… (La Provincia Pavese)
Ne parlano anche altri giornali
"Comprendo i tentativi che possa fare la sua difesa ancora negli anni, però arriva un punto in cui dico basta". Così Andrea Sempio, indagato in concorso per l'omicidio di Chiara Poggi, ha detto a Storie italiane su Rai1. (TGR Lombardia)
Come si legge negli atti della Procura di Pavia a supporto della richiesta di maxi incidente probatorio con analisi genetiche a carico di Andrea Sempio, “si ritiene uti… Un “frammento” del tappetino da bagno di casa Poggi potrebbe forse rappresentare una svolta nelle indagini sul delitto di Garlasco (La Repubblica)
È un’anima rara. «Glielo dico io chi è Andrea Sempio. (Corriere della Sera)
Specifica anche che con Sempio «non si siamo mai conosciuti». Che vengono subito riprese dai media e che non passano inosservate. (Liberoquotidiano.it)
Fortunatamente, non si registrano feriti, ma si attendono verifiche per stabilire l’agibilità dell’edificio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno evacuato lo stabile e avviato la messa in sicurezza, mentre polizia locale e carabinieri indagano sulle cause del cedimento. (Tarantini Time Quotidiano)
Ribadisce la sua innocenza («come sempre») ai microfoni di Canale 5, che lo ha intercettato ieri mattina all’esterno del carcere di Bollate: da qui, infatti, Alberto Stasi raggiunge ogni mattina il suo posto di lavoro in centro a Milano. (La Repubblica)