Omicidio Chiara Poggi, Sempio: "Capisco la difesa di Stasi, ma ora basta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Tiscali Notizie INTERNO

"Basta, adesso basta": suonano quasi come un appello le parole di Andrea Sempio, indagato in concorso per l'assassinio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007, omicidio per cui è stato condannato in via definitiva a 16 anni Alberto Stasi, all'epoca fidanzato della ventiseienne. "Comprendo i tentativi che possa fare la sua difesa ancora negli anni, però arriva un punto in cui dico basta", ha spiegato, intervistato da Storie italiane su Rai 1. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Che vengono subito riprese dai media e che non passano inosservate. Specifica anche che con Sempio «non si siamo mai conosciuti». (Liberoquotidiano.it)

Vi aspettiamo domenica 30 marzo con Le Iene presentano: Inside (Mediaset Infinity)

Come si legge negli atti della Procura di Pavia a supporto della richiesta di maxi incidente probatorio con analisi genetiche a carico di Andrea Sempio, “si ritiene uti… I carabinieri del Nucleo investigativo di Milano lo hanno trovato cercando tra i reperti del caso. (La Repubblica)

/ GARLASCO Se è stato trovato del Dna di Andrea Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi «ci sarà un motivo e quindi bisognerà approfondire tutto». (La Provincia Pavese)

Rompe il silenzio Alberto Stasi, che in un'intervista concessa a Le Iene commenta la nuvoa inchiesta della Procura di Pavia sul delitto di Garlasco, condotta dai carabinieri del nucleo investigativo di Milano, che vede indagato per concorso in omicidio (in ipotesi anche con lo stesso Stasi) Andrea Sempio, un amico di Marco Poggi, il fratello della vittima, la fidanzata di Stasi dell'epoca, Chiara Poggi. (leggo.it)

Un ragazzo buono e gentile, uno che si dà da fare per gli altri e che pensa sempre solo agli altri. È un’anima rara. (Corriere della Sera)