Garlasco, parla Stasi: "Sempio? Io garantista, ma non bisogna sottrarsi ad accertamento verità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Adnkronos INTERNO

Il condannato in via definitiva per l'omicidio di Chiara Poggi parla a Le Iene dopo l'apertura della nuova indagine: "Tsunami di emozioni, spero salti fuori la verità" La nuova indagine sul delitto di Garlasco ha provocato in Alberto Stasi "uno tsunami di emozioni. Quello che ho in cuore è che salti fuori la verità, che venga fuori tutto quello che deve emergere e che non è ancora emerso. Ho fiducia e speranza che tutto possa essere chiarito e accertato". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Questa vicenda va su due fronti: quello legale, e va bene, e quello mediatico che al momento ha il peso preponderante perché una cosa che cade non solo sulle mie spalle ma anche sulle persone che mi sono vicine, amici, famiglia, colleghi di lavoro. (TGR Lombardia)

“Campioni biologici e reperti della vittima Chiara Poggi” che “o non sono mai stati sottoposti ad analisi genetica o hanno fornito un esito dubbio o inconclusivo”, ma che ora possono invece “essere utilmente sottoposti a indagine genetica alla luce dell’incremento della sensibilità analitica raggiunta dai più recenti kit commerciali di caratterizzazione del profilo Dna e della più evoluta sperimentazione di laboratorio”, oltre a non essere “mai stati comparati con il Dna dell’odierno indagato”. (IL GIORNO)

Garlasco «Basta, adesso basta»: suonano quasi come un appello le parole di Andrea Sempio, indagato in concorso per l'assassinio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007, omicidio per cui è stato condannato in via definitiva a 16 anni Alberto Stasi, all'epoca fidanzato della ventiseienne. (La Provincia Pavese)

Andrea Sempio, indagato in concorso per l’omicidio di Chiara Poggi, per cui è stato condannato a 16 anni l’ex fidanzato Alberto Stasi, risponde secco alle domande fatte a Storie Italiane, su Rai1 se avesse agito o meno su Chiara. (Open)

Alberto nonostante la condanna definitiva per l'omicidio di Chiara Poggi si è sempre dichiarato innocente e qualche giorno fa, visto quello che sta accadendo, ha fatto una lunga chiacchierata con il nostro Alessandro De Giuseppe. (Mediaset Infinity)

Ribadisce la sua innocenza («come sempre») ai microfoni di Canale 5, che lo ha intercettato ieri mattina all’esterno del carcere di Bollate: da qui, infatti, Alberto Stasi raggiunge ogni mattina il suo posto di lavoro in centro a Milano. (La Repubblica)