Omicidio di Garlasco, «Da amica di Sempio a sua avvocata. Io, lui e Poggi insieme fin da ragazzi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Glielo dico io chi è Andrea Sempio. È un’anima rara. Un ragazzo buono e gentile, uno che si dà da fare per gli altri e che pensa sempre solo agli altri. Sa perché ha trovato la forza di tornare al lavoro anche se sapeva che i giornalisti lo avrebbero aspettato lì davanti? Perché si tormentava per le sue colleghe che senza di lui erano costrette a coprire il suo turno. Continuava a dirmi: “le colleghe hanno dei bambini, non posso danneggiarle con i miei problemi”. (Corriere della Sera)
Su altre testate
/ GARLASCO Se è stato trovato del Dna di Andrea Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi «ci sarà un motivo e quindi bisognerà approfondire tutto». (La Provincia Pavese)
Rompe il silenzio Alberto Stasi, che in un'intervista concessa a Le Iene commenta la nuvoa inchiesta della Procura di Pavia sul delitto di Garlasco, condotta dai carabinieri del nucleo investigativo di Milano, che vede indagato per concorso in omicidio (in ipotesi anche con lo stesso Stasi) Andrea Sempio, un amico di Marco Poggi, il fratello della vittima, la fidanzata di Stasi dell'epoca, Chiara Poggi. (leggo.it)
A Taranto, in via Capecelatro, il crollo improvviso di parte del solaio ha messo in pericolo una famiglia con un neonato. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma si attendono verifiche per stabilire l’agibilità dell’edificio. (Tarantini Time Quotidiano)

– Un lungo elenco. (IL GIORNO)
Parole che arrivano mentre ancora si attendono le… (La Provincia Pavese)
Il condannato in via definitiva per l'omicidio di Chiara Poggi parla a Le Iene dopo l'apertura della nuova indagine: "Tsunami di emozioni, spero salti fuori la verità" (Adnkronos)