Andrea Sempio, "il nodo del computer": perché può cambiare tutto | Libero Quotidiano.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Eppure il fidanzato di Chiara che all’epoca dei fatti aveva appena 23 anni e oggi ne ha 41, subito dopo, anche in virtù di una certa insistenza da parte dell’inviata televisiva che lo incalza con una domanda diretta («Continui a professarti innocente» per il delitto?), ribadisce: «Sì, certo». Specifica anche che con Sempio «non si siamo mai conosciuti». Affermazioni brevi, tuttavia puntuali. Che vengono subito riprese dai media e che non passano inosservate. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Parole che arrivano mentre ancora si attendono le… (La Provincia Pavese)

Il condannato in via definitiva per l'omicidio di Chiara Poggi parla a Le Iene dopo l'apertura della nuova indagine: "Tsunami di emozioni, spero salti fuori la verità" (Adnkronos)

I carabinieri del Nucleo investigativo di Milano lo hanno trovato cercando tra i reperti del caso. Come si legge negli atti della Procura di Pavia a supporto della richiesta di maxi incidente probatorio con analisi genetiche a carico di Andrea Sempio, “si ritiene uti… (La Repubblica)

Omicidio Chiara Poggi, Sempio: "Capisco la difesa di Stasi, ma ora basta"

Ribadisce la sua innocenza («come sempre») ai microfoni di Canale 5, che lo ha intercettato ieri mattina all’esterno del carcere di Bollate: da qui, infatti, Alberto Stasi raggiunge ogni mattina il suo posto di lavoro in centro a Milano. (La Repubblica)

Andrea Sempio, indagato in concorso per l’omicidio di Chiara Poggi, per cui è stato condannato a 16 anni l’ex fidanzato Alberto Stasi, risponde secco alle domande fatte a Storie Italiane, su Rai1 se avesse agito o meno su Chiara. (Open)

"Comprendo i tentativi che possa fare la sua difesa ancora negli anni, però arriva un punto in cui dico basta", ha spiegato, intervistato da Storie italiane su Rai 1. (Tiscali Notizie)