Sinner vola in finale a Pechino e sfida Alcaraz

Sinner vola in finale a Pechino e sfida Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Continua la corsa di Jannik Sinner a Pechino. L'azzurro è approdato alla finale del "China Open", torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un Wta 1000). Il 23enne di San Candido, numero uno del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6(3). (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vantaggio di Sinner sul più immediato inseguitore è superiore ai 4000 punti: un abisso. (Adnkronos) – Jannik Sinner in finale nel torneo Atp di Pechino, l’azzurro è sempre più numero 1 del ranking e vede aumentare il suo montepremi grazie all’ennesimo exploit nel 2024. (OglioPoNews)

Sveglia già pronta, domani alle ore 11. Jannik la conquista soffrendo più del previsto, complice qualche errore di troppo e incertezza in risposta, ma anche una super partita di Yunchaokete Bu, un nome un po’ particolare ma che molto probabilmente entrerà ben presto nel vocabolario del tennis di alto livello nelle prossime stagioni. (LiveTennis.it)

ROMA – Notti insonni o meno, Jannik Sinner vince sempre. Il numero 1 del mondo in attesa del verdetto del Tas sulla vicenda Clostebol torna in finale all’Atp 500 di Pechino un anno dopo. Riesce a tenere la tensione fuori dal campo: battuto in due set il cinese Bu, 6-3 7-6. (Dire)

Jannik Sinner batte Bu e trova Alcaraz: "Con lui ogni match è diverso: mi godrò la finale"

L’ultimo giovane tennista che sta facendo impazzire gli appassionati di tutto il mondo di questo sport arriva direttamente dalla “Terra di Mezzo”. E’ stato sconfitto dall’azzurro Sinner nella semifinale del torneo di Pechino, ma ha dato del filo da torcere al nostro numero 1. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner affronterà Carlos Alcaraz nella finale del torneo ATP 500 di Pechino. Si preannuncia uno scontro diretto estremamente avvincente e appassionante tra il numero 1 e il numero 2 del mondo. (OA Sport)

Ho giocato un buon tennis nel primo set, poi ho perso un po' di intensità nel secondo. Alcaraz? Sono contento di essere tornato in finale qui a Pechino. (Eurosport IT)