Willem Dafoe nuovo direttore di Biennale Teatro

L'attore americano Willem Dafoe è il nuovo Direttore artistico del settore Teatro della Biennale di Venezia per il biennio 2025-2026. La nomina è stata deliberata dal cda della Biennale, presieduto da Pietrangelo Buttafuoco. "Il teatro - dichiara Buttafuoco - è di fatto la casa originale della sua luminosa carriera. Tra i fondatori del Wooster Group nel 1977, nel perfetto controllo del suo corpo scenico ci sono sempre state la disciplina, la conoscenza, la passione e la profonda consapevolezza del teatro. (Tuttosport)

Su altri giornali

VENEZIA (Trentino)

L’uomo, 50enne, originario della città di Sora, si è fatto beccare mentre si trovava in intimità con l’amante, qualche anno più giovane di lui, residente nella periferia di Frosinone. I due, dopo aver mangiato qualcosa in un locale, si erano appartati in macchina in un luogo discreto, prima dell’ingresso alla città di Ceccano. (Frosinone News)

Willem Dafoe nuovo direttore artistico della Biennale Teatro: «Sono sorpreso e felice, il palcoscenico mi ha educato alla vita»

L'attore americano Willem Dafoe è il nuovo Direttore artistico del settore Teatro della Biennale di Venezia per il biennio 2025-2026. La nomina è stata deliberata dal cda della Biennale, presieduto da Pietrangelo Buttafuoco (la Repubblica)

Willem Dafoe è il nuovo direttore artistico del settore Teatro della Biennale di Venezia per il biennio 2025-2026. «È un onore poter annunciare la nomina di Willem Dafoe a direttore della Biennale Teatro – dichiara Pietrangelo Buttafuoco - Il teatro è di fatto la casa originale della sua luminosa carriera. (ilgazzettino.it)