Cena di beneficenza ad Acireale il 19 gennaio con lo chef Mario Casu e Luca Miuccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cena di beneficenza ad Acireale. Appuntamento al 19 gennaio da Hosh charming events ad Acireale, in provincia di Catania. Lo chef Luca Miuccio e l’Associazione “Il Faro” famiglie oltre la disabilità, organizza una cena di beneficenza per il progetto “impara giocando”. Luca Miuccio è l’executice chef del Grand Hotel San Pietro di Taormina (ME) luogo che ospiterà le attività ludico-ricreative degli associati. (Normanno.com)
Ne parlano anche altri media
Il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca sta trasformando rapidamente il panorama politico dell’intero mondo. Tra le variazioni più eclatanti e significative spicca il drastico cambio di atteggiamento delle grandi aziende tecnologiche. (L'INDIPENDENTE)
L’impressione, al di là degli accostamenti, è che Zuckerberg – come Musk – voglia altresì buttarla in caciara sul fronte politico. Un secondo: al pari di Elon Musk, piuttosto attivo nelle vicende politiche della Germania e del Regno Unito, Zuckerberg si è scagliato contro l’Unione Europea. (Corriere del Ticino)
Ora che anche Mark Zuckerberg, dopo Jeff Bezos, è salito sul carro del vincitore Trump, nominando un uomo a lui molto vicino come Joel Kaplan ai vertici di Meta, il gigante dei social network, al posto del progressista Clegg, il quadro dei poteri e degli interessi che vanno accomodandosi intorno al nuovo presidente si completa e si definisce. (il manifesto)
Cos… La decisione di Mark Zuckerberg di abbandonare il fact-checking sulle sue piattaforme Facebook, Instagram e Threads è la chiusura di un cerchio. (L'HuffPost)
È la cifra che Bezos, Zuckerberg, e il ceo di OpenAi Altman, e molti altri, hanno sborsato per finanziare la cerimonia di insediamento del 20 gennaio (che sarà preceduta da una prestigiosa cena con Melania e Donald il 19). (Orticalab)
Siccome sono tutti americani, non per cadere nei cliché, ma è vero che le democrazie europee stanno affrontando minacce mai viste prima proprio da quella parte dell’oceano. Perché? Ovvio: l’intreccio tra il capitalismo e le oligarchie tecnologiche conferma che le democrazie non funzionano più, hanno bisogno di rivedere missioni e valori di fronte all’arrembaggio dei super ricchi del big tech. (Il Fatto Quotidiano)