Cena di beneficenza ad Acireale il 19 gennaio con lo chef Mario Casu e Luca Miuccio

Cena di beneficenza ad Acireale il 19 gennaio con lo chef Mario Casu e Luca Miuccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com INTERNO

Cena di beneficenza ad Acireale. Appuntamento al 19 gennaio da Hosh charming events ad Acireale, in provincia di Catania. Lo chef Luca Miuccio e l’Associazione “Il Faro” famiglie oltre la disabilità, organizza una cena di beneficenza per il progetto “impara giocando”. Luca Miuccio è l’executice chef del Grand Hotel San Pietro di Taormina (ME) luogo che ospiterà le attività ludico-ricreative degli associati. (Normanno.com)

Ne parlano anche altri media

Il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca sta trasformando rapidamente il panorama politico dell’intero mondo. Tra le variazioni più eclatanti e significative spicca il drastico cambio di atteggiamento delle grandi aziende tecnologiche. (L'INDIPENDENTE)

L’impressione, al di là degli accostamenti, è che Zuckerberg – come Musk – voglia altresì buttarla in caciara sul fronte politico. Un secondo: al pari di Elon Musk, piuttosto attivo nelle vicende politiche della Germania e del Regno Unito, Zuckerberg si è scagliato contro l’Unione Europea. (Corriere del Ticino)

Ora che anche Mark Zuckerberg, dopo Jeff Bezos, è salito sul carro del vincitore Trump, nominando un uomo a lui molto vicino come Joel Kaplan ai vertici di Meta, il gigante dei social network, al posto del progressista Clegg, il quadro dei poteri e degli interessi che vanno accomodandosi intorno al nuovo presidente si completa e si definisce. (il manifesto)

Big Tech sta a Trump come gli oligarchi a Putin

Cos… La decisione di Mark Zuckerberg di abbandonare il fact-checking sulle sue piattaforme Facebook, Instagram e Threads è la chiusura di un cerchio. (L'HuffPost)

È la cifra che Bezos, Zuckerberg, e il ceo di OpenAi Altman, e molti altri, hanno sborsato per finanziare la cerimonia di insediamento del 20 gennaio (che sarà preceduta da una prestigiosa cena con Melania e Donald il 19). (Orticalab)

Siccome sono tutti americani, non per cadere nei cliché, ma è vero che le democrazie europee stanno affrontando minacce mai viste prima proprio da quella parte dell’oceano. Perché? Ovvio: l’intreccio tra il capitalismo e le oligarchie tecnologiche conferma che le democrazie non funzionano più, hanno bisogno di rivedere missioni e valori di fronte all’arrembaggio dei super ricchi del big tech. (Il Fatto Quotidiano)