Le pagelle - Buonaiuto, bel rientro. Stroppa, troppi errori - Cuore Grigiorosso

Le pagelle - Buonaiuto, bel rientro. Stroppa, troppi errori - Cuore Grigiorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Le pagelle di Brescia-Cremonese, terminata 3-2: a segno Besaggio, Borrelli e Verreth nel primo tempo, Nasti e Buonaiuto nella ripresa FULIGNATI, voto 5 La respinta sul tiro di Dickmann non è da manuale, c’è da dire che il tiro è forte e gli rimbalza davanti. Non dà la solita sicurezza, sia nelle uscite alte che nel gioco con i piedi. Difficile arrivare sui tiri di Borrelli e Verreth. ANTOV, voto 5 Borrelli se lo porta a spasso e lo salta di netto, nell’occasione sbaglia ma non è tutta colpa sua perché temporeggia in attesa di un raddoppio che non arriva. (CuoreGrigiorosso.com)

Su altre fonti

Le Rondinelle piegano 3-2 i grigiorossi nel derby lombardo e accorciano a -4 dalla vetta. Tornano alla vittoria anche i rosanero, 3-1 a Bolzano italyphotopress Nel posticipo della 7ª giornata di Serie B, il Brescia supera 3-2 la Cremonese al Rigamonti e sale al 3° posto in classifica. (Sport Mediaset)

Le parole di Maran dopo Brescia-Cremonese: «Abbiamo un po’ sofferto, ma era impossibile non succedesse contro un avversario così» Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato in conferenza stampa il tecnico delle rondinelle Rolando Maran. (CuoreGrigiorosso.com)

Alla fine, se la pioggia non giocherà brutti scherzi, saranno comunque tanti a scegliere di passare il lunedì sera a Mompiano: la stima è sulle ottomila presenze, sarebbe un bottino soddisfacente anche per Massimo Cellino, che da mercoledì scorso ha invitato pubblicamente tutti i bresciani a recarsi allo stadio. (Corriere della Sera)

Il Brescia batte la Cremonese e vola al terzo posto

Rolando Maran entra nel novero degli allenatori biancoazzurri da 100 punti: “Qui per me c’è qualcosa di speciale, lo sapete. Mi rende orgoglioso e mi sprona a dare sempre di più. Possiamo rompere le scatole a tutti e abbiamo anche qualche arma in più rispetto al campionato scorso” (Bresciaingol)

Un primo tempo nero per la Cremonese, poi la reazione, ma il derby va al Brescia. La sfida viene indirizzata già nella prima frazione dalle reti di Besaggio, Borrelli e Verreth. Nella ripresa Nasti e Buonaiuto accorciano le distanze per il definitivo 3 a 2. (CremonaOggi)

Grazie ad uno splendido primo tempo il Brescia vince il sempre sentito derby con la Cremonese e vola terzo posto. (Quotidiano Sportivo)