Le pagelle - Buonaiuto, bel rientro. Stroppa, troppi errori - Cuore Grigiorosso

Le pagelle di Brescia-Cremonese, terminata 3-2: a segno Besaggio, Borrelli e Verreth nel primo tempo, Nasti e Buonaiuto nella ripresa FULIGNATI, voto 5 La respinta sul tiro di Dickmann non è da manuale, c’è da dire che il tiro è forte e gli rimbalza davanti. Non dà la solita sicurezza, sia nelle uscite alte che nel gioco con i piedi. Difficile arrivare sui tiri di Borrelli e Verreth. ANTOV, voto 5 Borrelli se lo porta a spasso e lo salta di netto, nell’occasione sbaglia ma non è tutta colpa sua perché temporeggia in attesa di un raddoppio che non arriva. (CuoreGrigiorosso.com)

Su altre fonti

Brescia. Maran entra nel novero di allenatori che hanno conquistato almeno 100 punti con il Brescia. E lo fa con una vittoria speciale. (Bresciaingol)

Il 3-2 conclusivo, nonostante un risveglio finale, importante, ma tardivo, degli ospiti, è legato in modo impietoso alla pessima prova nei primi 45’ dei grigiorossi, che scivolano ai margini della zona play off e vedono addensarsi le nubi delle polemiche sulla panchina di Stroppa, ex di turno davvero poco fortunato. (Quotidiano Sportivo)

La difesa quasi impenetrabile dello scorso anno è un vago ricordo. La Cremonese parte sempre sotto: un gol preso a partita in media (CuoreGrigiorosso.com)

Brescia, la gioia di Maran: "Partita incredibile. E con la Cremonese era impossibile non soffrire" (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa reazione degli uomini di Stroppa con Nasti e Bonaiuto ma non... E' il Brescia ad aggiudicarsi il derby lombardo contro la Cremonese, valido per la settima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Le parole di Stroppa dopo Brescia-Cremonese: «Tutto ciò che non ha funzionato tecnicamente, è per l’aspetto caratteriale mancante» Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. (CuoreGrigiorosso.com)