Thiago Motta sorride a metà: Koopmeiners c’è, nuovo stop per Nico Gonzalez | CM.IT

Thiago Motta sorride a metà: Koopmeiners c’è, nuovo stop per Nico Gonzalez | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus prepara la sfida in campionato all’Allianz Stadium contro la Fiorentina: le ultime dalla Continassa tra rientri e possibili assenze per il tecnico bianconero Tre buone notizie e una cattiva per Thiago Motta a due giorni dallo scontro Champions contro la Fiorentina, in programma domenica pomeriggio all’Allianz Stadium. Il tecnico della Juventus, oltre a Koopmeiners, ritrova anche capitan Danilo e Douglas Luiz per il match contro i viola valido per la 18° giornata del campionato di Serie A (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

La Juventus di Thiago Motta si è ritrovata sul campo in vista della sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma domenica alle 18:00, quando all’Allianz Stadium arriverà la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)

La panchina di Motta si allunga, con qualche alternativa in più anche in difesa con il rientro di Cambiaso e quello di capitan Danilo. (Tutto Juve)

Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo squadra. La Juventus di Thiago Motta è tornata al lavoro in vista della gara contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, in calendario domenica alle ore 18:00 all'Allianz Stadium. (Fantacalcio ®)

Aspettando Juventus-Fiorentina: Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo in gruppo

Bisognerà gestire per bene questa situazione che si fa complicata adesso perché non va dimenticata una cosa: prima c’è la Fiorentina, proprio dell’ex Nico Gonzalez che ieri non si è allenato col gruppo, ma poi arriva la Supercoppa, primo vero e proprio obiettivo della stagione dei bianconeri. (SpazioJ)

Stando all’ultima seduta di allenamento, infatti, i bianconeri potranno contare sui tre calciatori che hanno accusato qualche problema fisico nelle ultime settimane. Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo hanno lavorato con il gruppo: queste le notizie che emergono dalla Continassa, in attesa della sfida di campionato tra Juventus e Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Domani alle ore 18 la Juventus scenderà in campo per l'ultimo match del 2024 che sarà contro la Fiorentina. Per la sfida Thiago Motta può sorridere, l'infermeria si svuota e torneranno disponibili due giocatori. (Bianconera News)