Motta recupera tre tasselli e "perde" Nico Gonzalez: niente panico per l'argentino

Motta recupera tre tasselli e perde Nico Gonzalez: niente panico per l'argentino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Bianconera News SPORT

Motta recupera tre tasselli e "perde" Nico Gonzalez: niente panico per l'argentino Oggi la Juventus ha tenuto il penultimo allenamento precedente alla sfida contro la Fiorentina. Le notizie, che arrivano dalla Continassa, possono essere confortanti. La squadra di Thiago Motta ha lavorato, potendo contare su tre "pedine" in più: parliamo di Danilo, Douglas Luiz e Teun Koopmeiners. Dopo aver lavorato a parte nella giornata di ieri, il difensore e i due centrocampisti si sono aggregati al gruppo al contrario di Nico González (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Infermeria Juve: Motta recupera due giocatori per la Fiorentina Domani alle ore 18 la Juventus scenderà in campo per l'ultimo match del 2024 che sarà contro la Fiorentina. Per la sfida Thiago Motta può sorridere, l'infermeria si svuota e torneranno disponibili due giocatori. (Bianconera News)

Domenica 29 dicembre alle ore 18 la Juventus ospiterà la Fiorentina per il big match della 18a giornata del campionato di Serie A. (Tutto Juve)

Juventus, l'obiettivo azzurro Danilo è recuperato. E con lui altri due titolari (Tutto Napoli)

Juve, Thiago Motta recupera i pezzi: Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz in gruppo

La Juventus di Thiago Motta è tornata al lavoro in vista della gara contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, in calendario domenica alle ore 18:00 all'Allianz Stadium. Il club bianconero ritrova tre pedine della propria rosa: si tratta di Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz (Fantacalcio ®)

Arrivano buone notizie per Thiago Motta in vista del match in programma domenica alle 18 contro la Fiorentina. Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo squadra. (Adnkronos)

Seduta a parte, invece, per Nico Gonzalez che ha svolto un lavoro di gestione dei carichi visto che a Monza ha giocato 60 minuti e minimizzare il rischio di ulteriori ricadute, dopo il lungo stop per infortunio delle scorse settimane. (Sport Mediaset)