Juventus Milan, Thiago Motta esulta: rientrano tre infortunati

Juventus Milan, Thiago Motta esulta: rientrano tre infortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Milan News 24 SPORT

Juventus Milan, Thiago Motta esulta: rientrano tre infortunati. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Arrivano ottime notizie in casa Juventus a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina e a una settimana dal match contro il Milan. Come appreso da Juventusnews24 Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo hanno lavorato con il resto del gruppo nel corso della seduta di questa mattina. Novità su Nico Gonzalez: l’argentino ha svolto un lavoro personalizzato in ottica gestione dei carichi per i prossimi impegni. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Bisognerà gestire per bene questa situazione che si fa complicata adesso perché non va dimenticata una cosa: prima c’è la Fiorentina, proprio dell’ex Nico Gonzalez che ieri non si è allenato col gruppo, ma poi arriva la Supercoppa, primo vero e proprio obiettivo della stagione dei bianconeri. (SpazioJ)

Da Koopmeiners e Douglas Luiz a Danilo e Nico Gonzalez: il punto in casa Juventus verso la sfida con la Fiorentina Aggiornamenti in casa Juventus in vista della sfida di domenica sera contro la Fiorentina. (SOS Fanta)

Le novità positive per Thiago Motta nella seduta di allenamento andata in scena ieri alla Continassa riguardano la presenza in gruppo dei giocatori alle prese con acciacchi di diversa natura nell'ultima settimana. (TUTTO mercato WEB)

📢 Juventus-Fiorentina, Nico Gonzalez in dubbio: cosa filtra e come gestirlo

Thiago Motta parlerà domani alle ore 13 in conferenza stampa per presentare la sfida con la squadra di Raffaele Palladino. Come sempre i tifosi potranno seguirla sul sito ufficiale della Juventus in modo totalmente gratuito previa registrazione al portale. (Tutto Juve)

Stando all’ultima seduta di allenamento, infatti, i bianconeri potranno contare sui tre calciatori che hanno accusato qualche problema fisico nelle ultime settimane. Le ultime dalla Continassa in vista della sfida contro la Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

Come già accennato in mattinata, arrivano aggiornamenti positivi su Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz. Tutti e tre i bianconeri sono tornati a lavorare con il resto del gruppo, mentre a sorpesa non si è visto in squadra Nico Gonzalez. (FantaMaster)