Infortunati Juve, ottime notizie verso la Fiorentina: novità su Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo. Ma Nico Gonzalez…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunati Juve, ottime notizie verso la Fiorentina: novità su Koopmeiners, Douglas Luiz, Danilo e Nico Gonzalez. Tutti gli aggiornamenti Arrivano ottime notizie in casa Juventus a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina, che chiuderà il 2024 della formazione di Thiago Motta. Come appreso da Juventusnews24 Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo hanno lavorato con il resto del gruppo nel corso della seduta di questa mattina. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
La Juventus di Thiago Motta si è ritrovata sul campo in vista della sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma domenica alle 18:00, quando all’Allianz Stadium arriverà la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)
Koopmeiners sì, Nico Gonzalez forse. E gli altri della Juve? Oggi le decisioni di Motta (TUTTO mercato WEB)
Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo squadra. Juventus, le novità dall'infermeria (Fantacalcio ®)
Thiago Motta parlerà domani alle ore 13 in conferenza stampa per presentare la sfida con la squadra di Raffaele Palladino. Come sempre i tifosi potranno seguirla sul sito ufficiale della Juventus in modo totalmente gratuito previa registrazione al portale. (Tutto Juve)
Per Nico Gonzalez, invece, è stato stilato un programma ad hoc per la gestione dei carichi di lavoro dopo lo spezzone in Coppa Italia contro il Cagliari e il ritorno da titolare in Brianza contro il Monza, con l'argentino a segno in entrambi i match. (Tuttosport)
Si tratta di una gestione dei carichi di lavoro necessaria dopo il rientro da un infortunio lungo, com’era successo con Douglas Luiz che, invece, questa mattina è tornato regolarmente in gruppo insieme a Danilo e a Koopmeiners. (La Gazzetta dello Sport)