Aspettando Juventus-Fiorentina: Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo in gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime dalla Continassa in vista della sfida contro la Fiorentina Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo hanno lavorato con il gruppo: queste le notizie che emergono dalla Continassa, in attesa della sfida di campionato tra Juventus e Fiorentina. Stando all’ultima seduta di allenamento, infatti, i bianconeri potranno contare sui tre calciatori che hanno accusato qualche problema fisico nelle ultime settimane. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Arrivano buone notizie per Thiago Motta in vista del match in programma domenica alle 18 contro la Fiorentina. L'unico dubbio riguarda l'ex della partita, Nico Gonzalez. L'argentino ha svolto allenamento personalizzato così come concordato per smaltire i carichi di lavoro. (Adnkronos)
Per Thiago Motta arrivano buone notizie all'antivigilia della sfida della sua Juventus contro la Fiorentina. Danilo, Douglas Luiz e Koopmeiners, infatti, hanno ripreso i lavori con il resto del gruppo: il difensore e i due centrocampisti hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e si candidano per il rientro nell'elenco dei disponibili. (Tuttosport)
Andrea Agostinelli 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 14:16) Aggiornamenti in casa Juventus in vista della sfida di domenica sera contro la Fiorentina. La notizia più importante riguarda Teun Koopmeiners: l'olandese oggi si è allenato in gruppo. (SOS Fanta)
Come già accennato in mattinata, arrivano aggiornamenti positivi su Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz. Tutti e tre i bianconeri sono tornati a lavorare con il resto del gruppo, mentre a sorpesa non si è visto in squadra Nico Gonzalez. (FantaMaster)
Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo squadra. Juventus, le novità dall'infermeria (Fantacalcio ®)
Juventus, l'obiettivo azzurro Danilo è recuperato. E con lui altri due titolari (Tutto Napoli)