Juventus: altro infortunio per Nico Gonzalez, ecco quando torna

Juventus: altro infortunio per Nico Gonzalez, ecco quando torna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SpazioJ SPORT

La gestione per Thiago Motta, sulla situazione infortuni, si fa più complessa del previsto ed ecco la nuova tegola su Nico Gonzalez. Un altro infortunio che adesso è tutto da valutare, con Tuttosport che ha svelato quando tornerà e soprattutto chi prenderà il suo posto in mezzo al campo. Bisognerà gestire per bene questa situazione che si fa complicata adesso perché non va dimenticata una cosa: prima c’è la Fiorentina, proprio dell’ex Nico Gonzalez che ieri non si è allenato col gruppo, ma poi arriva la Supercoppa, primo vero e proprio obiettivo della stagione dei bianconeri. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allenamento mattutino per la Juventus di Thiago Motta in vista della sfida contro la Fiorentina in programma domenica alle ore 18 contro all'Allianz Stadium. L'allenatore bianconero, ricordiamo, parlerà in conferenza stampa nella giornata di domani alle ore 13. (Tutto Napoli)

Si tratta di una gestione dei carichi di lavoro necessaria dopo il rientro da un infortunio lungo, com’era successo con Douglas Luiz che, invece, questa mattina è tornato regolarmente in gruppo insieme a Danilo e a Koopmeiners. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico della Juventus, oltre a Koopmeiners, ritrova anche capitan Danilo e Douglas Luiz per il match contro i viola valido per la 18° giornata del campionato di Serie A. La Juventus prepara la sfida in campionato all’Allianz Stadium contro la Fiorentina: le ultime dalla Continassa tra rientri e possibili assenze per il tecnico bianconero (CalcioMercato.it)

Juventus Milan, Thiago Motta esulta: rientrano tre infortunati

Da Koopmeiners e Douglas Luiz a Danilo e Nico Gonzalez: il punto in casa Juventus verso la sfida con la Fiorentina Aggiornamenti in casa Juventus in vista della sfida di domenica sera contro la Fiorentina. (SOS Fanta)

Su Corsport: Koop, Douglas e Danilo, si. abbondanza per Thiago in vista della Fiorentina. Perché dopo la fiducia degli scorsi giorni, ecco che ieri Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo si sono uniti nuovamente al gruppo, con la possibilità di essere convocati per domani sera. (Tutto Juve)

Come appreso da Juventusnews24 Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo hanno lavorato con il resto del gruppo nel corso della seduta di questa mattina. Novità su Nico Gonzalez: l’argentino ha svolto un lavoro personalizzato in ottica gestione dei carichi per i prossimi impegni. (Milan News 24)