Nico Gonzalez in dubbio per la Fiorentina. Motta recupera Koop, Danilo e Douglas Luiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Gonzalez oggi si è allenato a parte e la sua disponibilità per la Fiorentina è a rischio. L’argentino sarà valutato domani, alla vigilia del match, per stabilire se potrà essere convocato o meno per l’ultimo appuntamento dell’anno, tenendo conto pure del prossimo impegno in Supercoppa. Si tratta di una gestione dei carichi di lavoro necessaria dopo il rientro da un infortunio lungo, com’era successo con Douglas Luiz che, invece, questa mattina è tornato regolarmente in gruppo insieme a Danilo e a Koopmeiners. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Dopo la vittoria ottenuta in casa del Monza, che è servita per tornare quanto meno a muovere la classifica, la Juventus si appresta a tornare in campo nella giornata di domenica. Il club bianconero alle ore 18.00 sfiderà la Fiorentina, in un match dal sapore di Champions che si preannuncia molto emozionante. (Gazzetta Sampdoriana)
Juventus, le novità dall'infermeria La Juventus di Thiago Motta è tornata al lavoro in vista della gara contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, in calendario domenica alle ore 18:00 all'Allianz Stadium. (Fantacalcio ®)
Per Thiago Motta arrivano buone notizie all'antivigilia della sfida della sua Juventus contro la Fiorentina. Per Nico Gonzalez, invece, è stato stilato un programma ad hoc per la gestione dei carichi di lavoro dopo lo spezzone in Coppa Italia contro il Cagliari e il ritorno da titolare in Brianza contro il Monza, con l'argentino a segno in entrambi i match. (Tuttosport)
Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, Koopmeiners e Douglas Luiz saranno nuovamente tra la lista dei convocati. Infermeria Juve: Motta recupera due giocatori per la Fiorentina (Bianconera News)
Motta recupera tre tasselli e "perde" Nico Gonzalez: niente panico per l'argentino Dopo aver lavorato a parte nella giornata di ieri, il difensore e i due centrocampisti si sono aggregati al gruppo al contrario di Nico González. (Bianconera News)
Bisognerà gestire per bene questa situazione che si fa complicata adesso perché non va dimenticata una cosa: prima c’è la Fiorentina, proprio dell’ex Nico Gonzalez che ieri non si è allenato col gruppo, ma poi arriva la Supercoppa, primo vero e proprio obiettivo della stagione dei bianconeri. (SpazioJ)