Juventus, l'obiettivo azzurro Danilo è recuperato. E con lui altri due titolari

Juventus, l'obiettivo azzurro Danilo è recuperato. E con lui altri due titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Juventus, l'obiettivo azzurro Danilo è recuperato. E con lui altri due titolari Allenamento mattutino per la Juventus di Thiago Motta in vista della sfida contro la Fiorentina in programma domenica alle ore 18 contro all'Allianz Stadium. L'allenatore bianconero, ricordiamo, parlerà in conferenza stampa nella giornata di domani alle ore 13. Le novità positive per Thiago Motta nella seduta odierna alla Continassa riguardano la presenza in gruppo dei giocatori alle prese con acciacchi di diversa natura nell'ultima settimana. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Thiago Motta parlerà domani alle ore 13 in conferenza stampa per presentare la sfida con la squadra di Raffaele Palladino. Come sempre i tifosi potranno seguirla sul sito ufficiale della Juventus in modo totalmente gratuito previa registrazione al portale. (Tutto Juve)

La Juventus di Thiago Motta si è ritrovata sul campo in vista della sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma domenica alle 18:00, quando all’Allianz Stadium arriverà la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)

Per Nico Gonzalez, invece, è stato stilato un programma ad hoc per la gestione dei carichi di lavoro dopo lo spezzone in Coppa Italia contro il Cagliari e il ritorno da titolare in Brianza contro il Monza, con l'argentino a segno in entrambi i match. (Tuttosport)

FLASH – Juve, Koopmeiners in gruppo: novità Luiz e Danilo! Gonzalez da valutare, il motivo

La Juventus prepara la sfida in campionato all’Allianz Stadium contro la Fiorentina: le ultime dalla Continassa tra rientri e possibili assenze per il tecnico bianconero Il tecnico della Juventus, oltre a Koopmeiners, ritrova anche capitan Danilo e Douglas Luiz per il match contro i viola valido per la 18° giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Oggi la Juventus ha tenuto il penultimo allenamento precedente alla sfida contro la Fiorentina. Le notizie, che arrivano dalla Continassa, possono essere confortanti. La squadra di Thiago Motta ha lavorato, potendo contare su tre "pedine" in più: parliamo di Danilo, Douglas Luiz e Teun Koopmeiners. (Bianconera News)

Da Koopmeiners e Douglas Luiz a Danilo e Nico Gonzalez: il punto in casa Juventus verso la sfida con la Fiorentina Andrea Agostinelli 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 14:16) (SOS Fanta)