Tragedia a San Severo nel Foggiano nella notte di Natale: auto si scontra con un'ambulanza, c'è un morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella notte di Natale: a San Severo, nel Foggiano, un’auto si è scontrata con un’ambulanza. Il bilancio è di un morto e cinque feriti. L’impatto è stato violento: l’automobile, un’Audi con a bordo due braccianti di origini bulgare, è finita fuori strada e il conducente è morto sul colpo. Feriti anche gli operatori a bordo dell’ambulanza. Tragedia nella notte di Natale Un morto e cinque feriti Le indagini Tragedia nella notte di Natale Ancora sangue sulle strade. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Incidente la notte della vigilia di Natale sulla provinciale 30 tra San Severo e Toremmaggiore, nel Foggiano: dopo lo scontro tra un'auto e una ambulanza che trasportava una donna ferita da petardi il bilancio è di 1 morto e 5 feriti. (Fanpage.it)
E' di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. Nel violento impatto è deceduto il passeggero dell'auto, un cittadino bulgaro. (quotidianodipuglia.it)
Per cause in corso di accertamento, un'Audi si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La donna, secondo le prime informazioni, era rimasta vittima di un’esplosione accidentale di un petardo avvenuta in casa. Un grave incidente stradale si è verificato la sera della vigilia di Natale lungo la provinciale 30, nel tratto tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. (leggo.it)
A causa dell'impatto tra un'auto e un'ambulanza che trasportava una donna ferita dall'esplosione di un petardo, un uomo - il conducente dell'Audi - è morto e altre cinque persone sono rimaste ferite. L'incidente si è verificato poco dopo le 23 sulla provinciale che collega Torremaggiore a San Severo (Foggia)
Un incidente stradale tra un’auto e un’ambulanza nel Foggiano ha causato un morto e cinque feriti. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore. Un’Audi ha speronato il mezzo di soccorso, che stava trasportando in ospedale una donna ferita in casa dall’esplosione di un petardo. (Open)