Foggia: Incidente tra auto e ambulanza, 1 persona deceduta e 4 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale in provincia di Foggia: una persona deceduta e quattro feriti Nella notte si è verificato un grave incidente sulla strada provinciale 30, nei pressi di San Severo, in provincia di Foggia. Un'auto e un'ambulanza sono entrati in collisione, causando la morte di una persona e il ferimento di altre quattro. La vittima, un (Nordest24.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nel violento impatto è deceduto il passeggero dell'auto. Ferito, in modo lieve, il conducente del mezzo. È di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. (L'Unione Sarda.it)
E' di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. Nel violento impatto è deceduto il passeggero dell'auto, un cittadino bulgaro. (quotidianodipuglia.it)
Un grave incidente stradale si è verificato la sera della vigilia di Natale lungo la provinciale 30, nel tratto tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. La donna, secondo le prime informazioni, era rimasta vittima di un’esplosione accidentale di un petardo avvenuta in casa. (leggo.it)
Nell'impatto è deceduto il passeggero dell'auto, un cittadino bulgaro. Per cause in corso di accertamento, un'Audi si è scontrata con un'ambulanza che stava portando in ospedale, a San Severo, una donna ferita in casa a Torremaggiore dall'esplosione di un petardo. (La Gazzetta dello Sport)
Un incidente stradale tra un’auto e un’ambulanza nel Foggiano ha causato un morto e cinque feriti. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore. Un’Audi ha speronato il mezzo di soccorso, che stava trasportando in ospedale una donna ferita in casa dall’esplosione di un petardo. (Open)
Leggi tutta la notizia A... (Virgilio)