San Severo, la tragedia della notte di Natale. Auto si schianta contro un'ambulanza, un morto e cinque feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notte di Natale drammatica, sulle strade della provincia di Foggia. A causa dell'impatto tra un'auto e un'ambulanza che trasportava una donna ferita dall'esplosione di un petardo, un uomo - il conducente dell'Audi - è morto e altre cinque persone sono rimaste ferite. L'incidente si è verificato poco dopo le 23 sulla provinciale che collega Torremaggiore a San Severo. Un'ambulanza aveva da poco caricato a bordo una donna rimasta ustionata nella sua abitazione a causa dello scoppio di un petardo, fatto esplodere per i festeggiamenti di Natale. (Foggia)
La notizia riportata su altri media
La vittima, un Incidente mortale in provincia di Foggia: una persona deceduta e quattro feriti Nella notte si è verificato un grave incidente sulla strada provinciale 30, nei pressi di San Severo, in provincia di Foggia. (Nordest24.it)
Auto sperona ambulanza, muore uno dei passeggeri dell'Audi tra Torremaggiore e San Severo TORREMAGGIORE. Incidente mortale alla vigilia di Natale nel tratto di strada provinciale compreso tra Torremaggiore e San Severo, sulla strada provinciale 30. (Termoli Online)
E' di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. Per cause in corso di accertamento, un'Audi si è scontrata con un'ambulanza che stava portando in ospedale, a San Severo, una donna ferita in casa dall'esplosione di un petardo. (quotidianodipuglia.it)
Una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite in un incidente tra un'auto e una ambulanza. E' successo nella notte sulla strada provinciale 30, in agro di San Severo, nel foggiano. (Virgilio)
Muore un cittadino bulgaro (Open)
Incidente la notte della vigilia di Natale sulla provinciale 30 tra San Severo e Toremmaggiore, nel Foggiano: dopo lo scontro tra un'auto e una ambulanza che trasportava una donna ferita da petardi il bilancio è di 1 morto e 5 feriti. (Fanpage.it)