Lautaro Martinez, affaticamento col Monza? La verità sulle sue condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Lautaro Martinez, affaticamento col Monza? La verità sulle sue condizioni: come sarà gestito il Toro tra Feyenoord e Atalanta Come riporta La Gazzetta della Sport Lautaro Martinez sta bene, quello accusato nel finale contro il Monza era un semplice affaticamento accusato durante un ripiegamento difensivo. Va considerato a disposizione per domani, ma nella logica delle alternanze ci sta che sia lui a partire fuori domani sera, magari lasciando spazio dall’inizio a Thuram. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

"Il mio stato d’animo è molto buono. Cosa passa nell’anima di un allenatore che ha 19 potenziali partite da affrontare? (Fcinternews.it)

Il campionato di Serie A, quest’anno, così come la Liga sembra andare nella stessa direzione. Molto probabilmente la maggior parte degli esiti si vedranno solamente a fine stagione visto l’andazzo del campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’Inter si prepara alla sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord con l’obiettivo di difendere il vantaggio dello 0-2 conquistato all’andata a Rotterdam. Tra i pali torna Sommer, mentre non ci sarà Lautaro Martinez. (Inter-News)

INZAGHI SU INTER FEYENOORD – «Come giocheranno? Alterneranno, ci sono stati momenti all’andata in cui sono stati aggressivi e altri in cui hanno aspettato. Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport pre Inter Feyenoord di Champions League, ecco il suo lungo intervento alla vigilia della sfida (InterNews24.com)

Il derby madrileno in salsa europea è in programma mercoledì 12 marzo alle ore 21:00. Al Civitas Metropolitano l’Atletico Madrid di Diego Simeone riceverà la visita del Real Madrid di Carlo Ancelotti nella gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (News Sports)

Rifinitura questa mattina ad Appiano Gentile, dove non era presenti in gruppo Lautaro Martinez e de Vrij, entrambi leggermente affaticati dopo il match di sabato contro il Monza. L’Inter prepara il ritorno di Champions League contro il Feyenoord, forte del 2-0 maturato la scorsa settimana in Olanda. (CalcioMercato.it)