Dopo la gara d'andata giocata e vinta a Rotterdam lo scorso mercoledì…
Leggi
Altre informazioni:
"Tornerà Sommer, è un portiere che è qui con noi da un anno e mezzo, ha fatto grandissime cose, però Martinez…
Leggi
Vigilia ad Appiano Gentile per la squadra nerazzurra in vista del ritorno di Champions contro il Feyenoord: le possibili scelte di formazione L’Inter prepara il…
Leggi

Prime prove di formazione ad Appiano Gentile, dove l'Inter si sta allenando in vista del ritorno dell'ottavo…
Leggi
Nella mattinata di oggi, che coincide con la vigilia di Inter-Feyenoord, Lautaro Martinez e Stefan de Vrij non hanno…
Leggi
Alla vigilia di una partita importante come il ritorno degli ottavi di Champions League, l’Inter perde due giocatori determinanti della sua rosa. Non si tratta di infortuni gravi…
Leggi

TMW Inter-Feyenoord, ultime da Appiano: Taremi con Thuram, torna Frattesi dal 1’ Simone Inzaghi prepara qualche novità di formazione in vista del ritorno…
Leggi

Alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions contro il Feyenoord Stefan De Vrij e Lautaro Martinez si sono allenati a parte per un…
Leggi

Il campionato sta entrando nel momento clou e la prossima giornata di campionato regalerà un altro big match che potrà dare una direzione alla stagione…
Leggi
Simone Inzaghi trattiene il respiro: Lautaro Martinez non si è allenato quest'oggi con il gruppo. Il capitano nerazzurro è rimasto fuori a causa di un affaticamento muscolare da dover gestire e monitorare già dalle prossime ore. La sua presenza dal 1' contro il Feyenoord, domani sera, è da considerarsi a rischio. Non solo: anche De Vrij è stato costretto ad alzare bandiera bianca in allenamento. Il difensore olandese ha mostrato segni di affaticamento e sarà da monitorare proprio come il compagno argentino.
Leggi

Portiere Inter: cambiano le gerarchie? Sommer ancora il titolare ma c’è la sensazione che Inzaghi…
Leggi
L’Inter si prepara alla sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord con l’obiettivo di difendere il vantaggio dello 0-2 conquistato all’andata a Rotterdam. Tra i pali torna Sommer, mentre non ci sarà Lautaro Martinez. QUALCHE DUBBIO – La rifinitura di domani mattina dell’Inter chiarirà ulteriormente le scelte di Simone Inzaghi. La certezza tra i pali si chiama Yann Sommer.
Leggi

Il tecnico di Serie A perde uno dei suoi calciatori migliori, grave assenza nello scacchiere tattico della squadra. Il campionato di Serie A, quest’anno, così come la Liga…
Leggi

Champions League, l’Atletico di Simeone torna a sfidare il Real di Ancelotti nel derby madrileno in Europa: quote in equilibrio Al Civitas Metropolitano l’Atletico Madrid di…
Leggi

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno ottavi Champions League dell’Inter contro il Feyenoord…
Leggi

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport pre Inter Feyenoord di…
Leggi

Inzaghi ha parlato alla vigilia della partita tra Inter e Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le sue parole a Sky Sport. LUCIDI – Simone Inzaghi ha commentato…
Leggi

Domani un’altra decisiva sfida per i nerazzurri. Simone Inzaghi arriva alla vigilia di Inter-Feyenoord con un ballottaggio non indifferente: sarà Yann…
Leggi

Lautaro Martinez, affaticamento col Monza? La verità sulle sue condizioni: come sarà gestito il Toro tra Feyenoord e Atalanta Come riporta La Gazzetta della…
Leggi

Sommer o Martinez con Feyenoord e Atalanta? Inzaghi parlerà ad entrambi: la probabile decisione da parte del tecnico dell’Inter…
Leggi

Dall’estero fanno sapere quello che è l’incasso da 75 milioni di euro per il Napoli per la clausola di Victor Osimhen. Il bomber nigeriano vivrà un singolo anno al Galatasaray…
Leggi