Inzaghi: «Giocherà Sommer! Lautaro Martinez? Valuteremo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi ha parlato alla vigilia della partita tra Inter e Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le sue parole a Sky Sport. LUCIDI – Simone Inzaghi ha commentato così la vigilia di Inter-Feyenoord: «Alterneranno come hanno fatto all’andata, c’erano momenti dove il Feyenoord era aggressivo e altri momenti dove attendeva. Verrà a Milano una squadra che proverà a metterci in difficoltà. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport pre Inter Feyenoord di Champions League, ecco il suo lungo intervento alla vigilia della sfida Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport pre Inter Feyenoord alla vigilia della gara di domani. (InterNews24.com)
Al Civitas Metropolitano l’Atletico Madrid di Diego Simeone riceverà la visita del Real Madrid di Carlo Ancelotti nella gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Champions League, l’Atletico di Simeone torna a sfidare il Real di Ancelotti nel derby madrileno in Europa: quote in equilibrio (News Sports)
"Il mio stato d’animo è molto buono. Cosa passa nell’anima di un allenatore che ha 19 potenziali partite da affrontare? (Fcinternews.it)
Il campionato di Serie A, quest’anno, così come la Liga sembra andare nella stessa direzione. Molto probabilmente la maggior parte degli esiti si vedranno solamente a fine stagione visto l’andazzo del campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’Inter prepara il ritorno di Champions League contro il Feyenoord, forte del 2-0 maturato la scorsa settimana in Olanda. Rifinitura questa mattina ad Appiano Gentile, dove non era presenti in gruppo Lautaro Martinez e de Vrij, entrambi leggermente affaticati dopo il match di sabato contro il Monza. (CalcioMercato.it)
L’Inter si prepara alla sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord con l’obiettivo di difendere il vantaggio dello 0-2 conquistato all’andata a Rotterdam. Tra i pali torna Sommer, mentre non ci sarà Lautaro Martinez. (Inter-News)