Sommer-Martinez il grande dubbio di Inter-Feyenoord: per chi protende Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Domani un’altra decisiva sfida per i nerazzurri. Simone Inzaghi arriva alla vigilia di Inter-Feyenoord con un ballottaggio non indifferente: sarà Yann Sommer o Josep Martinez a partire dal primo minuto in Champions League? ROTAZIONI – Tra poco più di ventiquattr’ore si torna in campo per un’altra fondamentale sfida per il proseguo della stagione nerazzurra. Inter-Feyenoord decreterà la squadra che potrà accedere ai quarti di finale di Champions League, proseguendo quindi il cammino Europeo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

QUALCHE DUBBIO – La rifinitura di domani mattina dell’Inter chiarirà ulteriormente le scelte di Simone Inzaghi. La certezza tra i pali si chiama Yann Sommer. (Inter-News)

Inzaghi ha parlato alla vigilia della partita tra Inter e Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le sue parole a Sky Sport. (Inter-News)

INZAGHI SU INTER FEYENOORD – «Come giocheranno? Alterneranno, ci sono stati momenti all’andata in cui sono stati aggressivi e altri in cui hanno aspettato. Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport pre Inter Feyenoord di Champions League, ecco il suo lungo intervento alla vigilia della sfida (InterNews24.com)

Inzaghi a Sky: «Ecco chi giocherà in porta domani. Lautaro? Vi dico come sta, il Feyenoord proverà a metterci in difficoltà» 

Al Civitas Metropolitano l’Atletico Madrid di Diego Simeone riceverà la visita del Real Madrid di Carlo Ancelotti nella gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Champions League, l’Atletico di Simeone torna a sfidare il Real di Ancelotti nel derby madrileno in Europa: quote in equilibrio (News Sports)

Il tecnico di Serie A perde uno dei suoi calciatori migliori, grave assenza nello scacchiere tattico della squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Il mio stato d’animo è molto buono. Cosa passa nell’anima di un allenatore che ha 19 potenziali partite da affrontare? (Fcinternews.it)