FcIN - Inter, Inzaghi prova l'undici anti-Feyenoord: due dubbi da sciogliere. Si rivedono Frattesi e Taremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prime prove di formazione ad Appiano Gentile, dove l'Inter si sta allenando in vista del ritorno dell'ottavo di finale di Champions League contro il Feyenoord. Lautaro Martinez e Stefan de Vrij si sono allenati a parte perché affaticati (RILEGGI ) e il loro impiego dal 1' è dunque da escludere, come verificato dal nostro inviato al BPER Training Centre. Le prove di questa mattina raccontano di un possibile ritorno da titolare di Sommer tra i pali, mentre in difesa Inzaghi dovrà sceglierne uno tra Pavard e Bastoni per completare il terzetto difensivo che vedrà certamente in campo Bisseck e Acerbi. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
LUCIDI – Simone Inzaghi ha commentato così la vigilia di Inter-Feyenoord: «Alterneranno come hanno fatto all’andata, c’erano momenti dove il Feyenoord era aggressivo e altri momenti dove attendeva. Verrà a Milano una squadra che proverà a metterci in difficoltà. (Inter-News)
L’Inter si prepara alla sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord con l’obiettivo di difendere il vantaggio dello 0-2 conquistato all’andata a Rotterdam. Tra i pali torna Sommer, mentre non ci sarà Lautaro Martinez. (Inter-News)
Dopo la gara d'andata giocata e vinta a Rotterdam lo scorso mercoledì, l'Inter s'appresta ad ospitare il Feyenoord per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Così Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ha presentato il match contro la squadra di Robin van Persie in conferenza stampa. (Fcinternews.it)
Il tecnico di Serie A perde uno dei suoi calciatori migliori, grave assenza nello scacchiere tattico della squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Champions League, l’Atletico di Simeone torna a sfidare il Real di Ancelotti nel derby madrileno in Europa: quote in equilibrio Il derby madrileno in salsa europea è in programma mercoledì 12 marzo alle ore 21:00. (News Sports)
INZAGHI SU INTER FEYENOORD – «Come giocheranno? Alterneranno, ci sono stati momenti all’andata in cui sono stati aggressivi e altri in cui hanno aspettato. Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport pre Inter Feyenoord di Champions League, ecco il suo lungo intervento alla vigilia della sfida (InterNews24.com)