Inter, Lautaro Martinez e De Vrij si allenano a parte: le ultime da Appiano Gentile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions contro il Feyenoord Stefan De Vrij e Lautaro Martinez si sono allenati a parte per un affaticamento muscolare. Entrambi però potrebbero recuperare per la panchina. Sommer - già convocato per la sfida col Monza - è completamente a disposizione dopo la frattura alla mano: Inzaghi dovrà decidere se schierare in porta lo svizzero oppure confermare Josep Martinez (anche Di Gennaro ha smaltito il suo infortunio). (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport pre Inter Feyenoord di Champions League, ecco il suo lungo intervento alla vigilia della sfida Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport pre Inter Feyenoord alla vigilia della gara di domani. (InterNews24.com)

Champions League, l’Atletico di Simeone torna a sfidare il Real di Ancelotti nel derby madrileno in Europa: quote in equilibrio Al Civitas Metropolitano l’Atletico Madrid di Diego Simeone riceverà la visita del Real Madrid di Carlo Ancelotti nella gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (News Sports)

Dopo la gara d'andata giocata e vinta a Rotterdam lo scorso mercoledì, l'Inter s'appresta ad ospitare il Feyenoord per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Così Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ha presentato il match contro la squadra di Robin van Persie in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

Inzaghi ha parlato alla vigilia della partita tra Inter e Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le sue parole a Sky Sport. (Inter-News)

Il campionato di Serie A, quest’anno, così come la Liga sembra andare nella stessa direzione. Molto probabilmente la maggior parte degli esiti si vedranno solamente a fine stagione visto l’andazzo del campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

QUALCHE DUBBIO – La rifinitura di domani mattina dell’Inter chiarirà ulteriormente le scelte di Simone Inzaghi. La certezza tra i pali si chiama Yann Sommer. (Inter-News)