Inzaghi a Sky: «Ecco chi giocherà in porta domani. Lautaro? Vi dico come sta, il Feyenoord proverà a metterci in difficoltà» 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport pre Inter Feyenoord di Champions League, ecco il suo lungo intervento alla vigilia della sfida Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport pre Inter Feyenoord alla vigilia della gara di domani. Un estratto del suo intervento: INZAGHI SU INTER FEYENOORD – «Come giocheranno? Alterneranno, ci sono stati momenti all’andata in cui sono stati aggressivi e altri in cui hanno aspettato. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

QUALCHE DUBBIO – La rifinitura di domani mattina dell’Inter chiarirà ulteriormente le scelte di Simone Inzaghi. La certezza tra i pali si chiama Yann Sommer. (Inter-News)

"Il mio stato d’animo è molto buono. Dopo la gara d'andata giocata e vinta a Rotterdam lo scorso mercoledì, l'Inter s'appresta ad ospitare il Feyenoord per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (Fcinternews.it)

Il derby madrileno in salsa europea è in programma mercoledì 12 marzo alle ore 21:00. Al Civitas Metropolitano l’Atletico Madrid di Diego Simeone riceverà la visita del Real Madrid di Carlo Ancelotti nella gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (News Sports)

Il campionato di Serie A, quest’anno, così come la Liga sembra andare nella stessa direzione. Molto probabilmente la maggior parte degli esiti si vedranno solamente a fine stagione visto l’andazzo del campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’Inter prepara il ritorno di Champions League contro il Feyenoord, forte del 2-0 maturato la scorsa settimana in Olanda. Vigilia ad Appiano Gentile per la squadra nerazzurra in vista del ritorno di Champions contro il Feyenoord: le possibili scelte di formazione (CalcioMercato.it)

LUCIDI – Simone Inzaghi ha commentato così la vigilia di Inter-Feyenoord: «Alterneranno come hanno fatto all’andata, c’erano momenti dove il Feyenoord era aggressivo e altri momenti dove attendeva. Verrà a Milano una squadra che proverà a metterci in difficoltà. (Inter-News)