Portiere Inter: cambiano le gerarchie? Sommer ancora il titolare ma c’è la sensazione che Inzaghi… Retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Portiere Inter: cambiano le gerarchie? Sommer ancora il titolare ma c’è la sensazione che Inzaghi… Retroscena sugli estremi difensori PORTIERE INTER – Le gerarchie tra i pali dell’Inter sono chiare fin dall’estate e non sono cambiate. Il titolare era e resta Yann Sommer, che questa sera si riprenderà il suo posto dal primo minuto. Josep Martinez si riaccomoderà in panchina dopo cinque presenze da titolare — e tre clean sheet — tra campionato e coppe, con addosso la sensazione di aver prenotato un posto fisso nell’Inter del futuro e nelle orecchie i complimenti di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)

Su altre testate

L’Inter si prepara alla sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord con l’obiettivo di difendere il vantaggio dello 0-2 conquistato all’andata a Rotterdam. Tra i pali torna Sommer, mentre non ci sarà Lautaro Martinez. (Inter-News)

Il campionato di Serie A, quest’anno, così come la Liga sembra andare nella stessa direzione. Molto probabilmente la maggior parte degli esiti si vedranno solamente a fine stagione visto l’andazzo del campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

LUCIDI – Simone Inzaghi ha commentato così la vigilia di Inter-Feyenoord: «Alterneranno come hanno fatto all’andata, c’erano momenti dove il Feyenoord era aggressivo e altri momenti dove attendeva. Verrà a Milano una squadra che proverà a metterci in difficoltà. (Inter-News)

INZAGHI SU INTER FEYENOORD – «Come giocheranno? Alterneranno, ci sono stati momenti all’andata in cui sono stati aggressivi e altri in cui hanno aspettato. Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport pre Inter Feyenoord alla vigilia della gara di domani. (InterNews24.com)

Dopo la gara d'andata giocata e vinta a Rotterdam lo scorso mercoledì, l'Inter s'appresta ad ospitare il Feyenoord per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Così Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ha presentato il match contro la squadra di Robin van Persie in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

Al Civitas Metropolitano l’Atletico Madrid di Diego Simeone riceverà la visita del Real Madrid di Carlo Ancelotti nella gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Champions League, l’Atletico di Simeone torna a sfidare il Real di Ancelotti nel derby madrileno in Europa: quote in equilibrio (News Sports)