Altre assenze col Feyenoord: due titolari si allenano a parte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Alla vigilia di una partita importante come il ritorno degli ottavi di Champions League, l’Inter perde due giocatori determinanti della sua rosa. Non si tratta di infortuni gravi ma comunque il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare i conti con queste nuove defezioni in vista della sfida di domani sera contro il Feyenoord a San Siro. Come riportato da Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport, l’allenamento di questa mattina non ha visto presenti con il resto del gruppo due pezzi pregiati della rosa come Lautaro Martinez e Stefan De Vrij. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il campionato di Serie A, quest’anno, così come la Liga sembra andare nella stessa direzione. Molto probabilmente la maggior parte degli esiti si vedranno solamente a fine stagione visto l’andazzo del campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo la gara d'andata giocata e vinta a Rotterdam lo scorso mercoledì, l'Inter s'appresta ad ospitare il Feyenoord per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Così Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ha presentato il match contro la squadra di Robin van Persie in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

Il derby madrileno in salsa europea è in programma mercoledì 12 marzo alle ore 21:00. Champions League, l’Atletico di Simeone torna a sfidare il Real di Ancelotti nel derby madrileno in Europa: quote in equilibrio (News Sports)

L’Inter prepara il ritorno di Champions League contro il Feyenoord, forte del 2-0 maturato la scorsa settimana in Olanda. Rifinitura questa mattina ad Appiano Gentile, dove non era presenti in gruppo Lautaro Martinez e de Vrij, entrambi leggermente affaticati dopo il match di sabato contro il Monza. (CalcioMercato.it)

QUALCHE DUBBIO – La rifinitura di domani mattina dell’Inter chiarirà ulteriormente le scelte di Simone Inzaghi. La certezza tra i pali si chiama Yann Sommer. (Inter-News)

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport pre Inter Feyenoord alla vigilia della gara di domani. Un estratto del suo intervento: INZAGHI SU INTER FEYENOORD – «Come giocheranno? Alterneranno, ci sono stati momenti all’andata in cui sono stati aggressivi e altri in cui hanno aspettato. (InterNews24.com)