Serie A, la classifica dopo tre giornate: la Juve frena ma resta in testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La classifica della Serie A 2024/25 dopo la terza giornata: la Juve pareggia ma resta in testa al campionato Con la sfida tra Juve e Roma è terminata la terza giornata della Serie A 2024/25. Ora il campionato italiano andrà in pausa per lasciare spazio alle nazionali e potremo quindi già cominciare a osservare la classifica per vedere l’andamento delle 20 squadre in questo inizio di stagione. In testa ci sono Inter, Juventus, Torino e Udinese a 7 punti, mentre a deludere fin qui sono state Roma e Milan ferme a 2 punti. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre fonti
La classifica di Serie A è pazza: poker in vetta, Juve e Udinese a pari di Inter e Torino (TUTTO mercato WEB)
Dopo le prime tre giornate arriva il momento di far luce sulle sviste arbitrali che hanno il potere di condizionare i risultati e la classifica di Serie A. Ad analizzare gli episodi pro e contro i singoli club ci pensa la classifica senza errori arbitrali redatta da Superscommesse. (Terzo Tempo Napoli)
Lorenzo Focolari Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 10:04) La Serie A è arrivata alla sua prima sosta per le nazionali. Ieri sera la terza giornata si è conclusa con la vittoria dell'Udinese contro il Como e il pareggio tra Juventus e Roma (Il Milanista)
Serie A, la classifica aggiornata: Juventus e Udinese agganciano Inter e Torino in vetta (TUTTO mercato WEB)
Anche la Fiorentina non è riuscita a conquistare i tre punti, fermandosi su un 2-2 casalingo contro il Monza, che continua la sua stagione senza vittorie. Si è concluso il terzo turno di campionato, con il Torino che si conferma in vetta alla classifica per tutta la sosta, condividendo il primato con Inter, Juventus e Udinese (Toro News)
Serie A, quest’oggi vi riportiamo la classifica maturata dopo la fine della terza giornata: il Cagliari di Davide Nicola è a quota 2 punti (Cagliari News 24)