Balotelli, l'agente: "Attendiamo il Genoa, dopo il Bologna ne sapremo di più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva. Super Mario potrebbe seriamente ritornare in Serie A, con i fantallenatori in agguato per accaparrarselo alla prima finestra di riparazione disponibile. Lo stesso presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, aveva confermato l'ipotesi di un approdo di Balotelli al Genoa. Balotelli al Genoa, parla l'agente Di seguito uno stralcio del suo intervento: (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il presidente Zangrillo gli abbia rinnovato la fiducia, c’è una crescente preoccupazione tra i vertici del club che una nuova sconfitta contro il Bologna possa costare caro all’ex attaccante della nazionale. (Europa Calcio)

Avete visto il video divenuto virale sui social del clamoroso goal che fece Balotelli al torneo di Viareggio con la primavera dell’Inter? Una delle sue incredibili prodezze, che da troppo mancano in un mix di nostalgia e incazzatura. (MOW)

Proprio di questo, dopo le parole del presidente del Grifone Alberto Zangrillo, ha parlato oggi a Radio Sportiva l'agente dell'ex Inter e Milan, Enzo Raiola: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. (Firenze Viola)

Mario Balotelli al Genoa, ecco perché non crediamo in un suo vero ritorno. Nonostante le parole di Zangrillo e la volontà di Gilardino di averlo in Serie A …

La questione dell'eventuale ingaggio di Mario Balotelli ha creato una profonda divisione all'interno della società. Il presidente Zangrillo e l'allenatore Gilardino si sono mostrati favorevoli all'arrivo del controverso attaccante, vedendo in lui un potenziale rilancio tecnico per la squadra. (Monza-News)

CASO PARTICOLARE – Tomas Palacios ha rappresentato il colpo più interessante, dal punto di vista della crescita potenziale del giocatore, dell’ultimo calciomercato dell’Inter. Il calciatore argentino è stato ingaggiato dopo un attento lavoro di scouting da parte dei dirigenti nerazzurri, con in aggiunta l’impegno “diplomatico” di Javier Zanetti per chiarirgli il quadro in cui si sarebbe inserito il suo acquisto da parte dei meneghini. (Inter-News)

Raiola, agente di Balotelli, a Radio Sportiva ha fatto il punto sul possibile trasferimento di Supemario al Genoa. LE PAROLE – «Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. (Milan News 24)